Atletico Madrid-Espanyol, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Espanyol, gara della 32a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Jorge Figueroa Vazquez. Calcio d’inizio alle ore 16:15 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Dopo il pareggio a reti bianche che ha portato all’eliminazione dai quarti di finale di Champions League, l’Atletico Madrid è chiamato ad una pronta reazione. Nonostante la grande prestazione soprattutto nel secondo tempo, gli uomini di Simeone non sono riusciti ad avere la meglio su Manchester City in difficoltà. Quest’oggi, davanti al proprio pubblico, i Colchoneros hanno subito la possibilità di rifarsi per consolidare il piazzamento alla prossima Coppa dei Campioni. Dopo sei successi di fila in campionato, la compagine madrileña è caduta sul campo del Mallorca nell’ultimo turno. La rete dell’ex Lazio Muriqi, ha condanno l’Atletico ad una sconfitta inaspettata riaprendo la rincorsa al quarto posto. I Colchoneros devono assolutamente uscire dal rettangolo di gioco con una vittoria per tenere a distanza Real Betis e Real Sociedad.

In una situazione di classifica molto tranquilla e quasi salvo, l’Espanyol parte sfavorito sulla carta, ma proverà comunque a creare grattacapi ai padroni di casa. All’andata, la squadra guidata da Vicente Moreno, riuscì a mettere in seria difficoltà gli avversari. Nonostante la rete di Raúl de Tomas, alla fine furono comunque gli uomini del Cholo ad avere la meglio prima con Carrasco, poi nel finale con Lemar su assist del belga. Forti del successo dell’ultima giornata contro il Celta Vigo grazie alla rete all’89’ di Wu Lei, l’Espanyol cercherà in tutti i modi a portare a casa i tre punti nonostante la superiorità dell’Atletico.

Atletico Madrid-Espanyol, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Felipe, Renan Lodi; Marcos Llorente, Koke, Kondogbia, Lemar; Correa, Joao Felix.

PANCHINA: Lecomte, Hermoso, Reinildo, Serrano, de Paul, Wass, Carrasco, Suárez, Cunha, Griezmann.

ALLENATORE: Diego Simeone.

ESPANYOL (4-4-2): Diego López; Calero, Sergi Gómez, Cabrera, Pedrosa; Gil, Bare, Sergi Darder, Vilhena; de Tómas, Puado.

PANCHINA: Olazábal, Vila, Vidal, Morlanes, Mérida, Melamed, Melendo, David López, Embarba, Dimata, Morón, Wu Lei.

ALLEANTORE: Vicente Moreno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui