Atletico Madrid-Liverpool, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Liverpool match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro tedesco Daniel Siebert coadiuvato dai connazionali Foltyn e Koslowski come assistenti, e dal quarto uomo Jablonski. Al VAR invece ci saranno Dankert e il francese Delajod Willy. Calcio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Rispettivamente seconda e prima nel gruppo B, Atletico Madrid e Liverpool si sfidano oggi non solo per la vetta del girone, ma anche per allontanare le inseguitrici Porto e Milan. I Colchoneros dopo la complicata vittoria contro il Milan, proveranno a scavalcare il Liverpool in classifica. Gli uomini del Cholo Simeone avranno dalla loro parte qualche giorno di riposo in più rispetto agli avversari visto il rinvio da parte della Liga della gara contro il Granada per la sosta delle nazionali.

I Reds dopo la netta vittoria in Portogallo, vogliono sfruttare l’ottimo momento di forma messo in mostra anche in Premier, per consolidare il primato. Jürgen Klopp punterà sicuramente sul trio d’attacco composto da Salah, Firmino e Mané per provare a mettere alle corde la compatta retroguardia madrileña. Per la compagine inglese quella di questa sera sarà anche un’occasione di riscatto. L’ultima volta che si sono incontrate le due squadre infatti, fu agli ottavi di finale dell’edizione 2019/2020. In quel caso ad avere la meglio furono gli spagnoli che dopo la vittoria dell’andata, riuscirono ad imporsi anche ad Anfield facendo fuori i Campioni d’Europa. Ci si aspetterà sicuramente una partita divertente tra due squadre di livello qualitativamente elevato e piene di stelle.

Atletico Madrid-Liverpool, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (3-5-2): Obalk; Felipe, Kondogbia, Hermoso; Trippier, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Joao Felix, Griezmann.

PANCHINA: Lecomte, Renan Lodi, Giménez, Herrera, Llorente, Vrsaljko, Suarez, Correa, Cunha.

ALLENATORE: Diego Simeone.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

PANCHINA: Adrian, Kelleher, Phillips, Konaté, Tsimikas, Gomez, Williams, Fabinho, Oxlade-Chamberlain, Diogo Jota, Minamino, Origi.

ALLENATORE: Jürgen Klopp.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui