Questa sera alle 21 al Wanda Metropolitano Atletico Madrid e Manchester City si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’andata finì 1-0 in favore dei citizens con un gol di Kevin de Bruyne dopo una partita dominata dalla squadra di Guardiola. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Manchester City.
L’Atletico Madrid per superare il turno e approdare in semifinale dovrà fare di più rispetto alla gara d’andata conclusa con zero tiri nella porta del City. In campionato i colchoneros si trovano al quarto posto con 57 punti e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro vittorie e una sola sconfitta (contro il Malorca per 1-0).
Il Manchester City arriva al Wanda Metropolitano forte dell’1-0 e cercherà di vincere per approdare in semifinale. Nella partita d’andata la partita è stata sbloccata grazie alle sostituzioni nella ripresa che hanno fatto la differenza. In campionato il City si trova al primo posto con 74 punti e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi (l’ultimo contro il Liverpool per 2-2).
L’arbitro che dirigerà il match sarà il tedesco Siebert.
Atletico Madrid-Manchester City, le formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo; Marcos Llorente, Kondogbia, Koke, Lemar, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix.
PANCHINA: Lecomte, De Paul, Suarez, Correa, Wass, Cunha, Carrasco, Hermoso, Vrsaljko, Serrano.
ALLENATORE: Diego Simeone.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva.
PANCHINA: Steffen, Carson, Dias, Akè, Sterling, Grealish, Zinchenko, Fernandinho, Delap, Edozie, McAtee, Lavia.
ALLENATORE: Pep Guardiola.