Atletico Madrid-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Real Madridbig match della 35a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Cesar Soto Grado. Calcio d’inizio alle 21:00 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Anche se entrambe non hanno quasi più nulla da chiedere a questo campionato, il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid è comunque una gara da non perdere. Le due contendenti arrivano a questo impegno in situazioni completamente diverse. Gli uomini di Simeone reduci dalla sconfitta contro l’Athletic e con l’intenzione di consolidare il quarto posto dopo la sconfitta del Real Betis, i Blancos invece, in estasi per la vittoria della Liga e per l’approdo in finale di Champions. I padroni di casa, inoltre, hanno voglia di riscattare la sconfitta subita per 2-0 all’andata e proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per sconfiggere gli eterni rivali.

Davanti i Colchoneros avranno un Real Madrid ridimensionato. Dopo aver alzato la 35a Liga della sua storia e aver rimontato nella semifinale di ritorno di Champions League il Manchester City, il Real scenderà in campo prevalentemente con le seconde linee. Carlo Ancelotti, infatti, darà in queste ultime giornate la possibilità a chi a giocato meno di mettersi in luce, facendo riposare i titolarissimi in vista della finale di Coppa dei Campioni.

Atletico Madrid-Real Madrid, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Giménez, Reinildo; Marcos Llorente, Koke, Kondogbia, Carrasco; Correa, Cunha.

PANCHINA: Lecomte, Renan Lodi, Felipe, de Paul, Wass, Herrera, Griezmann, Simeone, Suárez.

ALLENATORE: Diego Simeone.

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Lucas Vázquez, Militao, Vallejo, Nacho Fernández; Camavinga, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Rodrygo.

PANCHINA: Courtois, López, Mendy, Carvajal, Valverde, Modric, Benzema, Vinícius, Jovic.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui