Austria-Macedonia del Nord, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Austria e Macedonia del Nord, match valido come prima giornata del Girone C dei Campionati Europei 2021. Nel girone C sono presenti anche Olanda e Ucraina. La gara é in programma alle ore 18:00 alla National Arena di Bucarest. Due sono i precedenti tra le Nazionali, con l’Austria che ha prevalso entrambe le volte. La partirà sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

L’Austria del commissario tecnico Franco Foda si è qualificata per la terza volta all’Europeo arrivando seconda nel Girone G. Volto e nome noto tra gli austriaci è David Alaba giocatore che ha vinto tutto con il Bayern Monaco e che passerà al Real Madrid in estate. Gli austriaci questa sera si schierano con il 4-4-1-1 con Sabitzer sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Kalajdzic.

La Macedonia del Nord del commissario Igor Angelovski, esordio assoluta agli Europei, invece è arrivata terza nel stesso girone dell’Austria e si è qualificata grazie alla vittoria nello spareggio contro la Georgia. Tra i macedoni spicca Goran Pandev, conoscenza del calcio italiano e colonna portante della nazionale. I macedoni per questa partita di esordio si schierano con il 3-5-2 con la coppia di attacco formata da Pandev affiancato da Trajkovski.

Il direttore di gara sarà lo svedese Andreas Ekberg, coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Quarto uomo il russo Sergei Karasev. Al VAR il tedesco Bastian Dankert. Avar squadra formata da Kavanagh, Pages, Brisard.

Austria-Macedonia del Nord, le formazioni ufficiali

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic.

PANCHINA: Arnautovic, Baumgartlinger, Gregoritsch, Grillitsch, Ilsanker, Lazaro, Lienhart, Pervan, Schaub, Schlager, Schopf, Trimmel.

ALLENATORE: Franco Foda.

MACEDONIA DEL NORD  (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu; Nikolov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

PANCHINA: Avramovski, Bejtulai, Churlinov, Hasani, Jankov, Kostadinov, Ristevski,  Ristovski, Siskovski, Spirovski, Trickovski, Velkoski.

ALLENATORE: Igor Angelovski.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui