AZ Alkmaar-Napoli (1-1), Slot: «Meritavamo di vincere noi»

0
AZ Alkmaar-Napoli (1-1), Slot: «Meritavamo di vincere noi»

L’AZ Alkmaar guidata da Arne Slot non riesce ad andare contro il pareggio contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Ieri sera gli olandesi hanno ospitato i partenopei per disputare la quinta gara di Europa League, ma si sono subito trovati in difficoltà a causa di un gol siglato da Dries Mertens. Gli olandesi non si arrendono, riescono a pareggiare con Martis Indi nella ripresa ed addirittura a guadagnare un rigore poco dopo. Purtroppo si rivelerà un’occasione sprecata poiché Koopmeiners non riuscirà a trasformarlo in rete.

AZ Alkmaar-Napoli, le parole di Arne Slot dopo la gara

Al termine della gara Arne Slot dice la sua; il tecnico non nasconde i suoi pensieri e li afferma senza troppi giri di parole. Secondo la sua opinione la sua squadra meritava i tre punti: «Avremmo dovuto essere premiati dopo il pareggio contro la Real Sociedad e dopo questo contro il Napoli. Lo vedo attraverso la prospettiva dell’AZ, ma non penso di dire nulla di sbagliato se penso che avremmo meritato di vincere. Soprattutto se sbagli un rigore, e poi spesso vedo squadre segnare senza avere molte chance. Sfortunatamente non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute».

Nonostante tutto, però, Slot è contento della posizione in classifica dell’AZ Alkmaar, anche se per passare il turno dovrà vincere obbligatoriamente il prossimo scontro. «Allo stesso tempo siamo in una buona posizione in vista dell’ultima giornata: il Rijeka ha perso di poco nelle altre partite, se escludiamo quella contro di noi. Adesso sono stati capaci di pareggiare 2-2 contro la Real Sociedad, sappiamo che non sarà semplice».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui