AZ Alkmaar-Napoli (1-1), Slot: «Meritavamo di vincere noi»

0

L’AZ Alkmaar guidata da Arne Slot non riesce ad andare contro il pareggio contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Ieri sera gli olandesi hanno ospitato i partenopei per disputare la quinta gara di Europa League, ma si sono subito trovati in difficoltà a causa di un gol siglato da Dries Mertens. Gli olandesi non si arrendono, riescono a pareggiare con Martis Indi nella ripresa ed addirittura a guadagnare un rigore poco dopo. Purtroppo si rivelerà un’occasione sprecata poiché Koopmeiners non riuscirà a trasformarlo in rete.

AZ Alkmaar-Napoli, le parole di Arne Slot dopo la gara

Al termine della gara Arne Slot dice la sua; il tecnico non nasconde i suoi pensieri e li afferma senza troppi giri di parole. Secondo la sua opinione la sua squadra meritava i tre punti: «Avremmo dovuto essere premiati dopo il pareggio contro la Real Sociedad e dopo questo contro il Napoli. Lo vedo attraverso la prospettiva dell’AZ, ma non penso di dire nulla di sbagliato se penso che avremmo meritato di vincere. Soprattutto se sbagli un rigore, e poi spesso vedo squadre segnare senza avere molte chance. Sfortunatamente non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute».

Nonostante tutto, però, Slot è contento della posizione in classifica dell’AZ Alkmaar, anche se per passare il turno dovrà vincere obbligatoriamente il prossimo scontro. «Allo stesso tempo siamo in una buona posizione in vista dell’ultima giornata: il Rijeka ha perso di poco nelle altre partite, se escludiamo quella contro di noi. Adesso sono stati capaci di pareggiare 2-2 contro la Real Sociedad, sappiamo che non sarà semplice».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui