AZ Alkmaar-West Ham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di AZ Alkmaar-West Ham, gara valevole per il ritorno delle semifinali di Conference League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Ivan Kruzliak, coadiuvato come assistenti dai connazionali Hancko e Pozor, e come  quarto uomo dal tedesco Jablonski. VAR e AVAR saranno rispettivamente Fritz e Dingert. Calcio d’inizio ore 21 all’AFAS Stadion di Alkmaar.

Dopo il 2-1 dell’andata a favore dei londinesi, AZ Alkmaar e West Ham si incontrano nuovamente questa sera con l’obiettivo di centrare la finale. Un appuntamento con la storia per le due contendenti che faranno di tutto pur di staccare il pass per Praga. Nonostante il vantaggio iniziale firmato Reijnders, gli uomini di Pascal Jansen non sono riusciti a conservare il risultato subendo nella ripresa la superiorità dei padroni di casa. Questa sera, spinti dal calore dei propri tifosi, la compagine olandese proverà a qualificarsi ad una finale di coppa europea dopo 33 anni. L’ultima partita di questo genere giocata dall’AZ risale alla Coppa Uefa della stagione 1980/81 persa contro gli inglesi dell’Ipswich Town.

Chi deve assolutamente dare una svolta ad una stagione particolarmente deludente è il West Ham. Gli Hammers virtualmente salvi in Premier League, non hanno rispettato le aspettative nonostante la presenza in rosa di calciatori di qualità. Per la squadra guidata da David Moyes centrare il passaggio in finale salverebbe un’annata al di sotto delle aspettative. Dopo esser stati eliminati dall’Eintracht nella semifinale della passata edizione di Europa League, i londinesi proveranno a sfruttare la vittoria dell’andata per raggiungere l’obiettivo.

AZ Alkmaar-West Ham, le formazioni ufficiali

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Beukema, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Mijnans, Clasie; Van Brederobe, Pavlidis, Karlsson.

PANCHINA: Verhulst, Deen, D. de Wit, Mihailovic, Lahdo, Bazoer, Vanheudesen, Buurmeester, M. de Wit, Meerdink, Goes.

ALLENATORE: Pascal Jensen.

WEST HAM (4-3-3): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Soucek, Rice, Paquetá; Bowen, Antonio, Benrahma.

PANCHINA: Fabianski, Anang, Johnson, Courfal, Pablo Fornals, Lanzini, Downes, Cornet, Ings, Ogbonna, Emerson Palmieri, Mubama.

ALLENATORE: David Moyes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui