Baldanzi-Inter: nerazzurri sul giovane trequartista

0
Baldanzi-Inter: nerazzurri sul giovane trequartista

In casa Inter in questo momento sono tutti in discussione. Società, allenatore e calciatori. Dopo le recenti prestazioni in campionato, Marotta e Ausilio stanno ragionando anche a come rinforzare la squadra in campo. Tra i molti nomi in mente ai due uomini mercato, uno dei più quotati per il prossimo mercato dell’Inter è quello di Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista ha stregato il Meazza: qualità nel passaggio, nel tiro e, soprattutto, abilità nel saltare l’uomo. Soprattutto l’ultima è importantissima, dato che nessuno nella rosa dell’Inter lo fa in regolarmente. Baldanzi sarebbe perfetto da posizionare dietro le due punte, nello schieramento di Inzaghi. Se anche Simone non dovesse essere confermato per la prossima stagione, qualsiasi allenatore sarebbe più che contento di trovarsi in rosa un calciatore con questo talento.

baldanzi Baldanzi-Inter: nerazzurri sul giovane trequartista
La prossima estate l’Inter proverà a portare a Milano Baldanzi dall’Empoli. I nerazzurri dovranno battere la concorrenza di Napoli e Milan per il giovane talento azzurro.

Inter-Baldanzi: sul calciatore anche Milan e Napoli

I nerazzurri però non sono gli unici ad aver intenzione di acquistare Baldanzi. Tommaso ha ammiratori anche tra le dirigenze di Napoli e Milan. Per i partenopei è più una voce, visto il modulo senza centrocampista offensivo utilizzato da Spalletti. Al Milan però ci pensano più seriamente. A giugno Brahim Diaz tornerà al Real Madrid. Il Milan ha dalla sua un diritto di riscatto da 22 milioni ma vorrebbe abbassare la cifra. Se non si dovesse riuscire a trattare con gli spagnoli, sarebbero pronti a virare sul calciatore dell’Empoli. La cifra, per entrambe le milanesi, si aggira sui 15 milioni. Ma chissà quanto ancora potrà lievitare da qui a fine campionato, visto la continuità nelle prestazioni di Baldanzi. Di certo c’è che l’Empoli si sfrega le mani, decidendo anche di tenerlo per un’altra stagione per accrescere ancora il valore del suo cartellino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui