Balotelli “licenziato”: il Brescia chiede la rescissione unilaterale

0

La storia tra Mario Balotelli e il Brescia si conclude nel peggiore dei modi. Il club delle rondinelle ha infatti recapitato al giocatore la missiva per chiedere la rescissione unilaterale del contratto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata con la mossa di Super Mario di presentare un certificato medico con la diagnosi di gastroenterite, giustificando così l’assenza dagli ultimi allenamenti.

Balotelli: il Brescia chiede licenziamento per giusta causa

Un licenziamento per giusta causa quello chiesto dal presidente Cellino, visto che l’ex nazionale nelle ultime settimane non si è fatto vivo agli allenamenti in vista della ripresa del campionato, giustificando gli ultimi solo con un dubbio certificato medico. Atteggiamento a cui si sommano le altre negligenze durante il lockdown e il lavoro da svolgere ‘a casa’.

Ora la palla passa al Collegio arbitrale, che dovrà decidere chi è la vera vittima del caso. “Pensavo che giocando nella sua città potesse dare tanto. Aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. Quindi è normale che io sia deluso – ha dichiarato il tecnico del Brescia Diego Lopez al Corriere della Sera – Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo altrettanto”.

Quale futuro per Balo?

Ormai è da escludere un ingaggio in Serie A, Premier League e League One, dove Super Mario ha già lasciato il “segno”. Non è da escludere invece che possa approdare in MLS o magari in Sud America dove già la scorsa estate il Boca Juniors e il Flamengo avevano fatto trapelare il loro interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui