Balotelli, niente Brasile è ad un passo dal Monza

0

Balotelli, niente Brasile è ad un passo dal Monza. Pochi giorni fa Supermario sembrava aver trovato un accordo con il Vasco da Gama, ma ora è ad un passo dal Monza. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare la firma del contratto.

Balotelli, niente Brasile è ad un passo dal Monza

Certi amori non finiscono fanno, giri immensi e poi ritornano. Questo potrebbe essere il ritornello della storia tra Balotelli, Galliani e Berlusconi. Infatti ancora una volta nel futuro di Supermario ci saranno i due grandi ex Milan. Nei giorni scorsi l’ex Manchester City era ad un passo dal Vasco da Gama, squadra che milita in prima divisione brasiliana, lo stesso Ds dei carioca aveva confermato l’arrivo di Mario a gennaio. Ecco però la svolta, proprio oggi Balotelli ha trovato l’accordo con il Monza. Le visite mediche sono già state fissate per lunedì, l’attaccante poi firmerà un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo nel caso in cui i brianzoli riuscissero a raggiungere la promozione in Serie A. Da settimane l’ex Inter si stava allenando con un club dilettantistico vicino a Brescia, è ovvio che ora dovrà recuperare la migliore forma fisica per mettersi a disposizione di mister Brocchi.

Galliani: “Questa è la sua ultima possibilità”

Anche l’Ad del Monza Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni dell’Ansa riguardo l’arrivo di Balotelli:L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima occasione che ha a disposzione. Gli voglio bene. Mario è un giocatore importantissimo, lui ha mezzi tecnici e fisici e nella sua carriera poteva fare molto meglio. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni. Il presidente Berlusconi mi ha detto che andava bene, è molto felice di averlo in rosa, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato. Poi se saremo felici entrambi il contratto potrebbe essere prolungato ancora anche dopo la fine dell’anno. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate a diversi bonus. Questi dipenderanno molto dalle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, per portarlo al Monza non ha voluto commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che gli era stato proposto dal Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama. Adesso ci vorrà qualche settimana per vederlo in campo visto che è fermo da qualche tempo, la palla va all’allenatore.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui