Balotelli, niente Genoa è ad un passo dal Vasco da Gama

0

Balotelli, niente Genoa è ad un passo dal Vasco da Gama. Dopo l’avventura conclusa con il Brescia, Mario Balotelli sembrava potesse proseguire la sua carriera in Serie A al Genoa. Ora invece è ad un passo da una nuova avventura nel campionato brasiliano al Vasco da Gama.

Balotelli, niente Genoa è ad un passo dal Vasco da Gama

SuperMario dopo alcuni mesi trascorsi da svincolato, è ormai pronto a rilanciarsi. In estate è stato ad un passo dal Genoa di Preziosi, ma alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ora invece la carriera dell’ex Milan e Manchester City è pronta ad affrontare un nuovo capitolo, infatti sulle tracce di Balottelli c’è il Vasco da Gama, club brasiliano di prima divisione. Nei giorni scorsi l’interesse è stato confermato anche dal Ds del club carioca, che in un intervista rilasciata a Tuttosport ha ammesso: “Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”

Le cifre dell’affare 

Il Vasco da Gama ha proposto a Balotelli un ingaggio da un milione e mezzo, con bonus e malus legati alle prestazioni del calciatore. Un contratto che ricorda la classica formula proposta agli impiegati, di base ha un buon guadagno ma se fa meglio può guadagnare meglio. Al momento non c’è nessuna ufficialità, la firma potrebbe arrivare addirittura a dicembre inoltrato, ma certamente si sta per aprire un nuovo capitolo lontano dall’Italia per la carriera di Balotelli. Un’ennesima opportunità di rilancio per l’ex Inter, che sogna ancora di riconquistare la maglia azzurra. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui