Barcellona: Ansu Fati infortunato, non ci sarà con la Juventus

0

Ansu Fati salterà Barcellona-Juventus. Brutte notizie dunque per Ronald Koeman, che dovrà fare a meno dell’ala guineense per il big match di Champions League previsto per il prossimo 8 dicembre.

Lo spiacevole episodio ha avuto inizio lo scorso sabato, quando il Barcellona era impegnata nella sfida della Liga contro il Betis. Con una clamoroso 5-2 il club blaugrana riesce finalmente a vincere dopo quatto sconfitte, ma purtroppo Fati abbandona il campo da gioco all’inizio del secondo tempo proprio a causa dell’infortunio subito.

Barcellona-Juventus, Ansu Fati sarà assente

Dopo aver fatti i dovuti controlli è arrivata la brutta notizia per Ansu Fati: si tratta di una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Il club blaugrana ha tenuto aggiornati i tifosi sul suo sito ufficiale, avvertendo che l’operazione della giovane promessa diciottenne è andata bene. Tuttavia i tempi di recupero sono piuttosto lunghi, si va infatti dai tre ai cinque mesi di stop e di conseguenza il Barcellona dovrà fare a meno del giocatore per diverse gare, sia in campionato sia in Champions.

L’assenza più pensate sarà senza dubbio quella nel match di Champions League contro la Juventus di Andrea Pirlo. Nonostante manchi quasi un mese al giorno della sfida, lo stop a cui è sottoposto Fati avrà tempi senz’altro più lunghi. Il Barcellona si trova attualmente al primo posto nella classifica del girone di Champions League con 9 punti, il secondo posto è occupato proprio dalla Juventus (6 punti) e Ronald Koeman dovrà trovare una soluzione affinché il suo Barcellona rimanga in alto e non si faccia raggiungere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui