Barcellona-Bayern Monaco (2-8), Flick: “La squadra è stata impressionante”

0

Ha parlato al termine del successo contro il Barcellona, il tecnico del Bayern Hans-Dieter Flick, commentando questa strepitosa prestazione. I bavaresi che hanno vinto addirittura 2-8 e affronteranno in semifinale la vincente di Manchester City-Olympique Lione. 

Flick al termine di questa incredibile gara

Abbiamo fatto una partita incredibile. Siamo felici e soddisfatti, ma ci sono ancora due gare per essere campioni. Sappiamo che tutto può succedere. Siamo molto contenti della prestazione di oggi, ovviamente. Da domani dobbiamo caricare le batterie per la semifinale. Oggi la squadra è stata impressionante.”

Sul cammino in questa competizione

Questo è un segnale che mandiamo alle altre squadre. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e ci stiamo lavorando. Dobbiamo prepararci bene per la prossima partita e arrivare nel miglior modo possibile. Sappiamo che il prossimo avversario sarà molto duro.”

Conclude Flick sugli allenatori tedeschi

Cosa migliorare? Dopo l’8-2 non posso rispondere ad una domanda del genere. Analizzeremo la partita per vedere le cose da migliorare. Sono felice per gli altri due allenatori tedeschi che sono arrivati in semifinale. Siamo tra i migliori in Europa e ne siamo felici, ora vogliamo la finale“.

Le parole di Thomas Muller al termine del match

“Adesso per noi non conta se incontriamo il Barça o un’altra squadra, conta soltanto il nostro atteggiamento. Continuiamo a pressare, aggredire, tutti insieme, i risultati ci premiano. Ora dobbiamo restare tranquilli e recuperare energie in vista della semifinale”.
 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui