Barcellona-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Barcellona-Bayern Monaco, prima gara del girone E di Champions League. Le altre due squadre del raggruppamento sono Benfica e Dinamo Kiev. La gara è in programma alle ore 21.00 al Camp Nou. 

I blaugrana si trovano a 7 punti nella Liga, non hanno disputato l’ultima giornata di campionato contro il Siviglia. Nella scorsa edizione della Champions sono stati eliminati agli ottavi di finale dal PSG. Koeman perde per infortunio Braithwaite, che in questo inizio di stagione in Liga era stato uno dei titolari nel reparto avanzato. Oltre al danese, il tecnico dovrà fare a meno del Kun Aguero, schierando dall’inizio un duo olandese, con Depay affiancato da Luuk De Jong. A centrocampo ecco il ritorno di Pedri dopo un periodo di vacanza dopo le olimpiadi, che affiancherà Frankie De Jong e Busquets in mezzo.

I bavaresi sono secondi in Bundesliga, dietro al sorprendente Wolfsburg a punteggio pieno. Nella scorsa edizione di Champions League, in cui erano campioni in carica, sono stati eliminati ai quarti di finale dal PSG. Nagelsmann recupera al Coman e Gnabry, non al meglio ma partiti con il gruppo in direzione Spagna. Nessuno dei due partirà dall’inizio, con l’ex tecnico del Lipsia che lancerà Musiala e Sané, a completare il reparto con Muller alle spalle di Lewandowski. In difesa spazio per Upamecano e Lucas Hernandez come centrali, con Davies e Pavard a completare la retroguardia davanti a Neuer, mentre la cerniera a centrocampo sarà composta da Kimmich e Leon Goretzka.

Arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett. AL VAR ci sarà Stuart Attwell.

Barcellona-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Roberto, Piqué, Garcia; Sergi Roberto, F. De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; L. De Jong, Aguero.

PANCHINA: Neto, Pena, Dest, Puig, Demir, Coutinho, Lenglet, Mingueza, Umtiti, Gonzalez, Gavira, Balde.

ALLENATORE: Ronald Koeman.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Musiala, Muller, Sané; Lewandowski.

PANCHINA: Ulreich, Fruchtl, Richards, Hernandez, Sarr, Nianzou, Stanisic, Cuisance, Sabitzer, Marc Roca, Tillmann, Gnabry, Coman, Choupo-Moting.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui