Barcellona-Mallorca, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Barcellona-Mallorca, sfida valevole per la 34a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Pablo Gonzálezes Fuertes. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Camp Nou.

A poche giornate dalla fine e ormai fuori da ogni competizione, il Barcellona non ha quasi più nulla da chiedere a questa stagione. Questa sera i catalani ospiteranno il Mallorca alla disperata ricerca di punti salvezza. I Blaugrana dopo aver perso tre partite di seguito in casa tra Europa League e campionato, proveranno a tornare al successo davanti al proprio pubblico. Uscire dal campo con i tre punti, infatti, servirebbe a consolidare ancora di più il secondo posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. Inoltre, queste ultime gare di campionato serviranno a Xavi per porre le basi in vista della prossima stagione.

Dopo esser stati condannati all’andata dalla rete di Luuk de Jong, il Mallorca tenterà l’impresa al Camp Nou come hanno fatto di recente Rayo Vallecano e Cadice. Quartultima in classifica, la squadra di Javier Aguirre proverà a sfruttare il mezzo passo falso del Granada per allungare in classifica e portarsi a quattro punti dalla zona retrocessione. 

Barcellona-Mallorca, le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Araújo, Jordi Alba; F. de Jong, Sergio Busquets, Gavi; Ferran Torres, Aubameyang, Depay.

PANCHINA: Neto, Tenas, Lenglet, Umtiti, García, Riqui Puig, Dembélé, Traoré, L. de Jong, Ansu Fati.

ALLENATORE: Xavi Hernández.

MALLORCA (3-4-1-2): Sergio Rico; Russo, Valjent, Raíllo; Maffeo, Sánchez, Battaglia, Oliván; Dani Rodríguez; Ángle Rodríguez, Niño.

PANCHINA: Román, Reina, González, Fernández, Baba, Salva Sevilla, Kubo, Grenier, Lee, Llabrés, Hoppe, Prats.

ALLENATORE: Javier Aguirre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui