Barcellona-Napoli (3-1) Setién: “Napoli una grande squadra”

0

Continua il cammino del Barcellona il Champions League. Ieri sera i blaugrana hanno disputato la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Napoli di Gattuso e grazie alle tre reti segnate da Lenglet, Messi e Suarez sono riusciti a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale. La squadra catalana non ha neanche impiegato molte energie per riuscire nell’impresa: basta pensare che già dopo trenta minuti il Barcellona conduceva il gioco per 3-0. Dopo la fine di Barcellona-Napoli, terminata 3-1, Setién ha dichiarato: “Tutte le partite saranno molto complicate. È vero che il Napoli è una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Era importante mantenere il vantaggio, perchè un secondo gol gli avrebbe messi in una situazione di euforia. Ma è normale essere un pò nervosi“.

Barcellona-Napoli (3-1), Setién: “Complimenti a Gattuso”

Nonostante la vittoria e la conseguente qualificazione, il tecnico dei catalani ha voluto congratularsi con Gattuso ed il lavoro svolto: “Gattuso? Mi sono complimentato con lui per il lavoro che sta facendo, è straordinario. Basta vedere come hanno migliorato tutto quello che stanno facendo rispetto a come lo facevano”.

L’ultimo commento di Quique Setién riguarda il futuro del suo cammino in Champion; il Barcellona sarà impegnata a Lisbona contro il Bayern Monaco: “Affronteremo il resto delle gare con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo affrontato questa“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui