Barcellona-Napoli (3-1) Setién: “Napoli una grande squadra”

0

Continua il cammino del Barcellona il Champions League. Ieri sera i blaugrana hanno disputato la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Napoli di Gattuso e grazie alle tre reti segnate da Lenglet, Messi e Suarez sono riusciti a portare a casa la qualificazione ai quarti di finale. La squadra catalana non ha neanche impiegato molte energie per riuscire nell’impresa: basta pensare che già dopo trenta minuti il Barcellona conduceva il gioco per 3-0. Dopo la fine di Barcellona-Napoli, terminata 3-1, Setién ha dichiarato: “Tutte le partite saranno molto complicate. È vero che il Napoli è una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Era importante mantenere il vantaggio, perchè un secondo gol gli avrebbe messi in una situazione di euforia. Ma è normale essere un pò nervosi“.

Barcellona-Napoli (3-1), Setién: “Complimenti a Gattuso”

Nonostante la vittoria e la conseguente qualificazione, il tecnico dei catalani ha voluto congratularsi con Gattuso ed il lavoro svolto: “Gattuso? Mi sono complimentato con lui per il lavoro che sta facendo, è straordinario. Basta vedere come hanno migliorato tutto quello che stanno facendo rispetto a come lo facevano”.

L’ultimo commento di Quique Setién riguarda il futuro del suo cammino in Champion; il Barcellona sarà impegnata a Lisbona contro il Bayern Monaco: “Affronteremo il resto delle gare con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo affrontato questa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui