Barcellona-Rayo Vallecano, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Barcellona-Rayo Vallecano, recupero della 21a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Isidro Díaz de Mera Escuderos. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Camp Nou.

Dopo il successo di misura sul campo della Real Sociedad, il Barcellona torna in campo questa sera alla ricerca di conferme in vista del finale di stagione. La squadra di Xavi è riuscita a riprendersi dopo l’eliminazione in Europa League contro l’Eintracht e il brutto passo falso casalingo subito dal Cadice raggiungendo il Siviglia al secondo posto. Uscire dal campo con i tre punti quest’oggi, servirebbe a consolidare la seconda posizione per dare fiducia anche in vista della prossima stagione. Inoltre, i catalani hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata caratterizzata dalla rete di Falcao e dal rigore neutralizzato da Dimitrievski su Depay.

Dopo una serie di risultati negativi in questo girone di ritorno, il Rayo è tornato al successo sul campo dell’Espanyol. Il sesto centro stagionale di Sergi Guardiola, ha deciso una gara complicata trascinando i suoi al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. A quota 37 punti in classifica a sette punti di vantaggio sul Granada terzultimo, la squadra di Andoni Iraola è vicinissima all’obiettivo stagionale. La compagine madrilena dopo un girone di ritorno al di sotto delle aspettative, proverà a mettere in difficoltà i padroni di casa proprio come all’andata.

Barcellona-Rayo Vallecano, le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araújo, García, Jordi Alba; F. de Jong, Sergio Busquets, Gavi; Dembélé, Aubameyang, Ferran Torres.

PANCHINA: Tenas, Neto, Piqué, Dani Alves, Mingueza, Lenglet, Nico González, Riqui Puig, Depay, Braithwaite, L. de Jong, Traoré.

ALLENATORE: Xavi Hernández.

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Maras, Catena, Fran García; Valentín, Comesaña; Palazón, Unai López, Álvaro García; Nteka.

PANCHINA: Zidane, Rodrigues, Mario Suárez, Trejo, Ciss, Bebé, Falcao, Sylla, Sergi Guardiola.

ALLENATORE: Andoni Iraola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui