Barcellona: trovata la chiave per Lautaro?

0

Secondo le ultime indiscrezioni il Barcellona pur di arrivare a Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e della nazionale argentina, sarebbe disposto a realizzare un vero è proprio “intrigo” internazionale che vede coinvolti Barcellona, Inter e Manchester City.

Cancelo – Semedo, scambio possibile

La chiave che il Barcellona vorrebbe usare per raggiungere un accordo con l’Inter per il Toro sarebbe Joao Cancelo, ventiseienne esterno lusitano passato un anno fa dalla Juventus al Manchester City. Il Barcellona vorrebbe realizzare uno scambio Cancelo -Semedo, giocatori entrambi portoghesi ed esterni. Guardiola sembrerebbe aver dato il via libera allo scambio tra i due giocatori valutati entrambi intorno ai 50 milioni. Ruolo fondamentale in questo scambio è svolto dal procuratore di entrambi i giocatori Jorge Mendes.

Barcellona: trovata la chiave per Lautaro?

Lautaro al Barcellona e Cancelo all’Inter

Avvenuto lo scambio dei due esterni portoghesi tra Barcellona e Manchester City si attuerebbe la seconda fase del piano che vede il Barcellona girare Cancelo all’Inter. La squadra di Milano sembra aver capito l’impossibilità di avere i 111 milioni  della clausola di Lautaro Martinez, vede inoltre in Cancelo un’ottima contropartita con la quale coprire la corsia destra del suo schieramento. L’Inter oltre all’esterno portoghese chiede comunque una quota cash ma dovrà abbassare le pretese al di sotto dei 90 milioni attualmente richiesti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui