Riportiamo le formazioni ufficiali Bari-Frosinone, sfida valevole per la 29° giornata di Serie B. Dirigerà l’incontro l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Di Gioia, e dal quarto uomo Costanza. VAR e AVAR saranno rispettivamente Forneau e Meraviglia. Calcio d’inizio ore 16:15 allo Stadio “San Nicola” di Bari.
Il big match di questo turno di Serie B vedrà affrontarsi Bari e Frosinone alla ricerca di punti preziosi per la promozione diretta. La compagine pugliese arriva a questo impegno reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa dell’Ascoli grazie al rigore trasformato da Cheddira. In terza posizione ad un punto di distanza dal Genoa secondo, gli uomini di Mignani proveranno a sfruttare il calore dei propri tifosi per superare momentaneamente i liguri impegnati domani contro la Ternana. All’andata, inoltre, i biancorossi subirono una sconfitta per 1-0 nel finale in una partita giocata per quasi tutti i 90′ in dieci per l’espulsione di Bellomo.
Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Parma, il Frosinone ha racimolato 6 punti negli ultimi due incontri. Le vittorie ai danni di Spal e Venezia hanno ridato maggiore fiducia ed entusiasmo ai ciociari attualmente a 11 punti di vantaggio dal secondo posto, e sempre più vicino al ritorno in massima serie. La squadra guidata dall’ex della gara Fabio Grosso, proverà a centrare il terzo successo di fila allontanando le inseguitrici, consolidando il primato.
Bari-Frosinone, le formazioni ufficiali
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Molina, Maita, Maiello; Benedetti; Cheddira, Antenucci.
PANCHINA: Frattali, Matino, Benali, Esposito, Botta, Morachioli, Zuzek, Scheidler, Mazzotta, Bellomo, Dorval, Mallamo.
ALLENATORE: Michele Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Sampirisi; Rodhén, Gelli, Boloca; Báez, Mulattieri, Caso.
PANCHINA: Loria, Garritano, Kalaj, Moro, Szyminski, Bidaoui, Cotali, Monterisi, Oliveri, Borrelli, Insigne, Frabotta.
ALLENATORE: Fabio Grosso.