Bari, rottura del crociato per Menez: stagione finita e corsa sul mercato

0

La stagione è appena cominciata, ma alcune squadre possono già storcere il naso, sia per la falsa artenza che per le prime complicazioni. Tra le squadre in difficoltà compare il Bari che ha già perso Menez per la rottura del crociato, dopo essersi assicurata le sue prestazioni. Adesso i galletti si trovano costretti a ritornare sul mercato e a farlo con urgenza.

Menez ko per il crociato: il Bari deve trovare una soluzione

La stagione degli uomini di Michele Mignani è stata, per adesso, molto negativa. Due partite ufficiali che hanno registrato un evidente problema: zero le reti messe a segno e un solo punto ottenuto. Il primo turno di Coppa Italia contro il Parma, ha visto il Bari crollare per 0-3. Match poco brillante anche qualche giorno dopo contro il Palermo, nella prima gara di campionato. Uno scialbo 0-0 nonostante il rendimento del talento francese.

Jeremy Menez però, senza volerlo, complica molto il percorso del suo nuovo club, a causa della rottura del crociato che lo costringerà a restare lontano dal campo per almeno 6 mesi. Questo costringe così il Bari ad agire quanto prima sul mercato in entrata, dato che in poche settimane la compagine pugliese sta per salutare Cheddira – che dovrebbe andare al Napoli e poi in prestito al Frosinone – e successivamente lo stesso Menez.

La Serie B diventa già una scalata da effettuare per il Bari, che non può (e non deve) deludere le aspettative. Servirà un ottimo colpo in poche ore, per rialzare la testa e racimolare punti e consapevolezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui