Playoff Serie B: Bari-Sudtirol, le formazioni ufficiali

0
Playoff Serie B: Bari-Sudtirol, le formazioni ufficiali

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Bari e Sudtirol, valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie B. Entrambe le squadre hanno disputato un campionato straordinario e puntano a coronare il sogno del doppio salto di categoria nell’arco di due stagioni. I pugliesi partono in svantaggio dopo la sconfitta di misura nella gara di andata, decisa dall’incornata vincente di Matteo Rover al 92’ su cross di Casiraghi. I biancorossi passano al turno successivo in caso di vittoria, anche con un gol di scarto; non sono previsti tempi supplementari. Se al fischio finale il punteggio complessivo delle due sfide dovesse risultare in parità, a qualificarsi per la finale sarebbe il Bari per il miglior piazzamento al termine della regular season.

Tra campionato e playoff la compagine pugliese ha perso due gare consecutive: non succedeva dallo scorso gennaio contro Palermo e Perugia. Il Sudtirol, invece, viene da due successi di fila (l’ultima volta a marzo contro Benevento e Perugia) avendo battuto anche la Reggina nel turno preliminare dei playoff. Gli altoatesini, alla prima stagione in cadetteria nella loro storia, sognano una clamorosa promozione in Serie A. Nella regular season si sono piazzati al sesto posto, subendo il sorpasso di Parma e Cagliari all’ultima giornata. Pur segnando pochi gol (38, sesto peggior attacco del torneo al termine della stagione regolare), il Sudtirol vanta un’ottima organizzazione difensiva. Sono appena 34 i gol subiti, terza miglior difesa del campionato (assieme al Cagliari) alle spalle di Frosinone e Genoa.

Arbitro dell’incontro è Simone Sozza (sezione di Seregno), assistenti Alessandro Costanzo (Orvieto) e Matteo Passeri (Gubbio); quarto uomo Niccoloò Baroni (Firenze), al VAR c’è Daniele Chiffi (Padova) mentre l’assistente VAR è Francesco Fourneau (Roma 1). Fischio d’inizio ore 20:30 allo stadio “San Nicola” di Bari.

Playoff Serie B: Bari-Sudtirol, le formazioni ufficiali

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Esposito; Bellomo; Morachioli, Cheddira.

PANCHINA: Sarri, Matino, Antenucci, Benali, Botta, Zuzek, Mazzotta, Ceter, Molina, Benedetti, Folorunsho, Mallamo.

ALLENATORE: Michele Mignani.

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Celli, Curto, Vinetot; Fiordilino, Mazzocchi, Belardinelli, Zaro, Tait; De Col, Odogwu.

PANCHINA: Minelli, Siega, Lunetta, Carretta, Cisse, Casiraghi, Rover, Eklu, Pompetti, Davi, Larrivey, Giorgini.

ALLENATORE: Pierpaolo Bisoli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui