Bayer Leverkusen-Atalanta, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Atalanta, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La sfida di andata è terminata 3 a 2 in favore dei bergamaschi. Calcio d’inizio alle ore 18.45 alla BayArena.

Le Aspirine si trovano al terzo posto della Bundesliga, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Sulla fascia destra Fosu-Mensah prende il posto di Frinpong, apparso molto in difficoltà nella gara di andata. Sulla trequarti il rientrante Demirbay sostituisce Wirtz, infortunatosi nella gara di campionato persa contro il Colonia. Adli gioca come falso nueve al posto di Alario

La Dea si trova al sesto posto in Serie A. La qualificazione alla prossima Champions League sembra ormai sfumata, così la vittoria dell’Europa League sarebbe fondamentale per i nerazzurri. Nella scorsa gara di campionato é arrivato un pareggio a reti bianche contro il Genoa. Confermata la formazione dell’andata, con la coppia di attaccanti formata da Muriel e Malinovskyi

Squadra arbitrale francese per questa gara. Arbitro del match è Letexier, assistito da Mugnier e Rrahmouni. Quarto uomo Pignard, al VAR Brisar. e Willy. 

Bayer Leverkusen-Atalanta, le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Hincapiè; Palacios, Aranguiz; Diaby, Demirbay, Bakker; Adli.

PANCHINA: Grill, Lomb, Kossounou, Paulinho, Andrich, Odilon, Azmoun, Sinkgraven, Alario, Bellarabi. 

ALLENATORE: Gerardo Seoane Castro.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, Pezzella, Pessina, Pasalic, Boga, Mihaila. 

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui