Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Bayern Monacobig match in programma per la 21° giornata di Bundesliga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Felix Zwayer. Calcio d’inizio alle ore 18:30 alla BayArena di Leverkusen.

Per i grandi appassionati di calcio internazionale, gli occhi saranno puntati sulla Bundesliga in una gara che ci si aspetta ricca di gol ed emozioni tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Ad affrontarsi saranno rispettivamente la prima e la seconda della classe in piena lotta per il titolo e con appena due lunghezze di distanza. Imbattuto in stagione, il Leverkusen sogna in grande il primo titolo di campione di Germania della sua storia ospitando un Bayern capace già di cadere alla BayArena nella passata stagione. All’andata, invece, terminò con uno spettacolare 2-2 il match dell’Allianz Arena deciso nel finale dal rigore di Palacios. Proprio nei minuti finali, infatti, gli uomini di Xabi Alonso hanno spesso e volentieri centrato delle vittorie come nella trasferta di Augsburg e nell’altro big match in casa del Lipsia.

A tentare di fermare il predominio incontrastato in terra tedesca del Bayern Monaco è la grande sorpresa Leverkusen. I bavaresi dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Werder Brema, hanno ottenuto tre successi di fila avvicinandosi alla vetta, e approfittando del mezzo passo falso delle Aspirine di tre settimane fa contro il M’Gladbach. La sfida di questo pomeriggio -in attesa dell’impegno di Champions League contro la Lazio– può valere una stagione con gli uomini di Tuchel che proveranno ad infliggere la prima sconfitta agli ospiti. In caso di vittoria, inoltre, il Bayern si porterebbe a un punto di vantaggio dagli avversari scavalcandoli in classifica e dando maggiore consapevolezza all’ambiente

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Tella, Wirtz; Adli.

PANCHINA: Kovar, Hofmann, Borja Iglesias, Schick, Mbamba, Hlozek, Fosu-Mensah, Frimpong, Puerta.

ALLENATORE: Xabi Alonso.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Boey, Pavlovic, Goretzka, Mazraoui; Sané, Musiala; Kane.

PANCHINA: Ulreich, de Ligt, Kimmich, Choupo-Moting, Guerreiro, Müller, Zvonarek, Tel, Aznou.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui