Bayer Leverkusen-Porto, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Porto, match valido per la quadra giornata del Gruppo B di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 alla Bay Arena. La classifica vede Club Brugge in testa con 9 punti, seguita da Porto, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid a quota 3. Per entrambe le squadre questa gara è l’ultima possibilità per passare agli ottavi, guardando anche il risultato dell’altra partita del girone. Arbitro dell’incontro sarà il rumeno Kovacs

Il Bayer Leverkusen sta attraversando un momento difficilissimo in Bundesliga. Infatti si trova al quindicesimo posto, con appena 8 punti conquistati. È proprio degli ultimi giorni la notizia del cambio di allenatore per le Aspirine, con Xabi Alonso che è subentrato a Gerardo Seoane. Il neo tecnico spagnolo schiera i suoi con il modulo 3-4-3, con l’ex Roma Shick come unica punta.  

Il Porto si trova al secondo posto della Liga Portuguesa. Insegue il Benfica, da cui ha un distacco di tre punti. Per la gara di stasera il tecnico Sergio Conceicao si affida al collaudato 4-4-2. La coppia di attaccanti sarà formata da TaremiPepe

Bayer Leverkusen-Porto, le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Odilon, Tah, Hincapie; Adli, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick.

PANCHINA: Amiri, Lunev, Lomb, Azhil, Fosu-Mensah, Hlozek, Tapsoba, Paulinho. 

ALLENATORE: Xabi Alonso. 

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Cardoso, Carmo, Joao Mario Zanusi; Uribe, Eustáquio, Otávio, Galeno; Taremi, Pepe.

PANCHINA: Folha, Borges, Evanilson, Toni Martinez, Costa, Wendell, Loader, Rodrigo Conceicao, Grujic, Ramos, Souza, Marcano. 

ALLENATORE: Sergio Conceicao. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui