Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma, gara valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Danny Desmond Makkelie, coadiuvato come assistenti dai connazionali Steegstra e de Vries, e dal quarto uomo Gozubuyuk. VAR e AVAR saranno rispettivamente Dieperink e van Boekel. Calcio d’inizio alle ore 21 alla BayArena di Leverkusen.

Dopo il successo per 2-0 dell’andata, il Bayer Leverkusen ha la grande chance di raggiungere una finale europea a distanza di 24 anni dall’ultima volta. Una finale che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad una grandissima stagione da parte degli uomini di Xabi Alonso che dopo il trionfo in Bundesliga, hanno la possibilità di aggiungere in bacheca la DFB-Pokal e l’Europa League. Il risultato del primo atto ha messo in mostra ancora una volta la forza delle Aspirine favorite principali per alzare la seconda Europa League della loro storia dopo quella portata a casa nell’annata 1987/88. Ancora imbattuti in stagione, i tedeschi faranno di tutto non solo per conservare il punteggio dell’andata, ma anche per proseguire questa lunghissima striscia di imbattibilità.

Alla ricerca di una vera e propria impresa è una Roma capace di sprecare diverse occasioni per accorciare il risultato nella partita dell’Olimpico. Un 2-0 questo che lascia poche speranze alla squadra guidata da Daniele De Rossi chiamata comunque a ribaltare il risultato per strappare il pass per Dublino. I giallorossi arrivano a questo impegno dopo il pareggio casalingo nello spareggio Champions contro la Juventus. Un punto questo che inoltre mette a rischio il pass per la prossima Coppa dei Campioni, e che costringe i capitolini a battere l’Atalanta nel prossimo turno. A complicare ulteriormente le cose sono le condizioni di Paulo Dybala uscito anzitempo dall’ultimo incontro in campionato. Riusciranno i giallorossi a fermare la striscia di imbattibilità dei padroni di casa?

Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Hlozek; Adli.

PANCHINA: Hradecky, Lomb, Stanisic, Kossounou, Andrich, Borje Iglesias, Wirtz, Arthur, Schick, Tella, Boniface, Puerta.

ALLENATORE: Xabi Alonso.

ROMA (4-3-3): Svilar; Spinazzola, Ndicka, Mancini, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Azmoun, Lukaku, El Shaarawy.

PANCHINA: Rui Patricio, Karsdorp, Smalling, Abraham, Llorente, Celik, Renato Sanhes, Dybala, Aouar, Baldanzi, Bove, Zalewski.

ALLENATORE: Daniele De Rossi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui