Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

0
Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Bayer Leverkusen Roma, semifinale di ritorno di Europa League. Si riparte dall’1-0 dell’andata a favore dei giallorossi, che hanno a disposizione due risultati su tre per raggiungere la finale di Budapest.

Per i tedeschi allenati da Xabi Alonso tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Azmoun, sorretto alle sue spalle dai trequartisti Diaby Wirtz. In casa giallorossa, invece, José Mourinho lancia la coppia Abraham-Belotti in attacco, lasciando Dybala Wijnaldum in panchina. Si rivede tra le riserve anche Chris Smalling, assente da diverse settimane per infortunio; solo panchina per l’inglese, con Cristante a prendere il suo posto al centro della difesa, al fianco di Mancini Ibanez.

L’arbitro dell’incontro sarà lo sloveno Vincic, coadiuvato dagli assistenti Klancnic e Kovacic e dal IV uomo Peljto. Al VAR Kajtazovic, mentre l’AVAR sarà Jug.

Bayer Leverkusen-Roma: le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Demirbay, Bakker; Diaby, Wirtz; Azmoun.

PANCHINA: Lomb, Neutgens, Fosu-Mensah, Azhil, Amiri, Hudson-Odoi, Adli, Hlozek.

ALLENATORE: Xabi Alonso.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.

PANCHINA: Svilar, Boer, Smalling, Zalewski, Tahirovic, Camara, Volpato, Wijnaldum, El Shaarawy, Dybala.

ALLENATORE: José Mourinho.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui