Bayern Monaco-Augsburg, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Augsburg, match valevole per la 29a giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio ore 15:30 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Reduce dalla sconfitta nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Villarreal, il Bayern è alla ricerca del riscatto immediato. Al comando della classifica, i bavaresi questo pomeriggio ospiteranno il modesto Augsburg. Una gara questa, nella quale i bavaresi sono nettamente favoriti per portare a casa altri tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Dopo il pareggio in casa dell’Hoffenheim, la squadra di Nagelsmann ha ottenuto due successi consecutivi contro Union Berlin e Friburgo. Occhio però a non sottovalutare gli ospiti capaci di avere la meglio sui bavaresi all’andata.

Le reti di Pedersen e Hahn decisero una partita sorprendente da parte dell’Augsburg contro i campioni di Germania in carica. Sempre più vicina alla salvezza matematica, la squadra di Markus Weinzierl proverà a bissare il punteggio dell’andata sfruttando magari, il contraccolpo dei padroni di casa per la sconfitta in Champions.

Bayern Monaco-Augsburg, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Nianzou, Upamecano, Richards; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski.

PANCHINA: Ulreich, Davies, Stanisic, Musiala, Sabitzer, Wanner, Roca, Coman, Tillman.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

AUGSBURG (3-4-2-1): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford; Caligiuri, Dorsch, Maier, Iago; Hahn, Vargas; Niederlechner.

PANCHINA: Koubek, Framberger, Jensen, Günther, Moravek, Zeqiri, Finnbogason, Gregoritsch, Pepi.

ALLENATORE: Markus Weinzierl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui