Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Slavko Vincic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Klancnik e Kovacic, e dal quarto uomo Jug. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kajtazovic e Obrenovic. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Una squadra alla ricerca di riscatto per uscire dalla crisi e tenere vive le speranze europee, e un’altra che sogna in grande. Se dopo i sorteggi degli ottavi la sfida tra Bayern Monaco e Lazio sembrava essere a senso unico ora non è affatto così. All’andata, infatti, i capitolini sono riusciti ad imporsi di misura grazie al rigore realizzato da capitan Immobile. Deludente, infatti, è stata la prova dei bavaresi nettamente favoriti sulla carta, e capaci di creare pochi pericoli dalle parti di Provedel. In un periodo di crisi caratterizzato da appena due vittorie negli ultimi sei incontri disputati, a giocarsi non solo il passaggio al prossimi turno, ma anche la panchina è Thomas Tuchel. L’eliminazione potrebbe portare all’esonero dell’ex allenatore del Chelsea incapace di ripetere quanto di buono avesse fatto intravedere nelle altre esperienze.

Chi va a caccia dell’impresa è una Lazio reduce da due sconfitte di fila in campionato, ma intenzionata a fare la voce grossa sul palcoscenico internazionale. Protagonisti di una prova al limite della perfezione nella sfida dell’Olimpico, i biancocelesti faranno di tutto pur di conservare il vantaggio dell’andata e strappare il pass per i quarti di finale. Quarti di finale che mancano ai capitolini da ben 24 anni, e precisamente dal 2000, anno dell’ultimo Scudetto biancoceleste.

Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.

PANCHINA: Peretz, Ulreich, Kim, Gnabry, Choupo-Moting, Zaragoza, Davies, Laimer, Tel.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Sepe, Magro, Kamada, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Napolitano, Ruggeri.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui