Bayern Monaco-Lipsia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lipsiabig match in programma per la 23° giornata di Bundesliga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Sascha Stegemann. Calcio d’inizio alle ore 18:30 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Situazione decisamente complicata quella che si sta vivendo in casa Bayern Monaco. Il successo di ieri da parte della capolista Bayer Leverkusen, ha allungato la distanza dei bavaresi dalla vetta ora a ben 11 lunghezze. Una situazione non facile come dimostrato non solo dalla sconfitta rimediata in Champions sul campo della Lazio, ma anche dalla scarsa reazione nell’ultimo match di Bundesliga perso in casa del modesto Bochum per 3-2. Una squadra in difficoltà e già proiettata alla prossima stagione. In questi giorni, infatti, è arrivato l’annuncio dell’addio di Tuchel a fine campionato. Quest’oggi, però, il Bayern è chiamato ad uscire dal campo con una vittoria per tornare a mettere pressione alla capolista e tentare proprio come nella passata stagione, una rimonta che in questo momento sembra al limite dell’impossibile.

A tentare di mettere il bastone fra le ruote ad un Bayern Monaco a caccia del dodicesimo titolo di campione di Germania consecutivo, sarà un Lipsia in piena lotta per la zona Champions. La squadra guidata da Marco Rose è già stata capace di avere la meglio la scorsa stagione sui bavaresi imponendosi per 3-1 grazie alle reti Laimer, Nkunku e Szoboszlai. Una vera e propria bestia nera per il Bayern già sconfitto dai biancorossi nell’annata corrente in Supercoppa con il netto e sorprendente punteggio di 3-0. Capaci di fermare gli avversari di quest’oggi sul pari nella sfida d’andata, la compagine di proprietà della Red Bull è tornata a centrare i tre punti nell’ultimo turno, ma è alla ricerca di maggiore continuità per poter sperare ancora nella qualificazione alla prossima Coppa dei Campioni.

Bayern Monaco-Lipsia, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.

PANCHINA: Ulreich, Kim, Choupo-Moting, Zaragoza, Laimer, Zvonarek, Tel, Aznou.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LIPSIA (4-2-2-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Orban, Raum; Haidara, Schlager; Dani Olmo, Xavi Simons; Sesko, Openda.

PANCHINA: Zingerle, Lenz, Bitshiabu, Elmas, Poulsen, Seiwald, Baumgartner, Lukeba, Kampl.

ALLENATORE: Marco Rose.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui