Bayern Monaco-Lipsia, le formazioni ufficiali

0
Bayern Monaco-Lipsia, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lipsia, gara valevole per la 33° giornata di Bundesliga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Deniz Aytekin. Calcio d’inizio alle 18:30 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Un penultimo turno di Bundesliga al cardio palma quello che ci si aspetta in questo weekend. La lotta al titolo tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund è più viva che mai, e le due contendenti si daranno battagli fino all’ultimo. I bavaresi ospiteranno un Lipsia alla ricerca di punti per consolidare la zona Champions, i gialloneri invece, saranno di scena sul difficile campo dell’Augsburg. Stagione più complicata del previsto per il Bayern che arriva a questo importante impegno reduce da tre vittorie di fila e dal vantaggio di un punto sui rivali. Oltre agli infortunati Neuer e Lucas Hernández, Thomas Tuchel non avrà a disposizione questo pomeriggio anche Davies e Choupo-Moting.

Chi proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai sogni di gloria dei padroni di casa è il Lipsia. Dopo un inizio di stagione da dimenticare, i Tori Rossi sono riusciti a risalire la classifica fino a portarsi al momentaneo terzo posto grazie all’approdo in panchina di Marco Rose. L’ex tecnico del Borussia M’Gladbach, infatti, ha ridato linfa vitale ad una rossa ricca di calciatori giovani e talentuosi. In un ottimo momento di forma, la compagine di proprietà della Red Bull cercherà di mettere in difficoltà gli avversari nonostante gli sfavori del pronostico. Reduce da tre successi consecutivi in campionato e dal netto trionfo ai danni del Friburgo in DFB Pokal, il Lipsia proverà a centrare un risultato positivo quest’oggi per consolidare la qualificazione alla prossima Coppa dei Campioni.

Bayern Monaco-Lipsia, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Pavard, de Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Musiala, Müller, Coman; Gnabry.

PANCHINA: Ulreich, Upamecano, Sané, Mané, Sarr, Blind, Gravenberch, Tel, Stanisic.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

LIPSIA (4-4-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Szoboszlai, Laimer, Haidara, Olmo; André Silva, Nkunku.

PANCHINA: Nyland, Poulsen, Forsberg, Klostermann, Raum, Schlager, Diallo, Henrichs, Kampl.

ALLENATORE: Marco Rose.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui