Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Manchester City, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese Clément Turpin, coadiuvato come assistenti dai connazionali Danos e Pages, e dal quarto uomo Pignard. VAR e AVAR saranno rispettivamente Brisard e Delajod. Calcio d’inizio alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

A distanza di una settimana, Bayern Monaco e Manchester City si ritrovano dopo il netto 3-0 con il quale i Citizens si sono imposti all’andata. La squadra guidata da Thomas Tuchel è stata incapace di mettere in difficoltà gli inglesi subendo un pesante passo falso che probabilmente, porterà all’eliminazione. Dopo aver avuto la meglio su una delle favorite del calibro del PSG, i bavaresi sono ad un passo dal salutare questa edizione di Coppa dei Campioni. La sconfitta della scorsa settimana, inoltre, ha scosso e non poco lo spogliatoio come dimostrato dall’episodio che ha coinvolto Sané e Mané. L’ex Liverpool, come riportato da alcuni media tedeschi, potrebbe lasciare il Bayern a fine stagione. Intanto questa sera partirà dalla panchina dopo l’esclusione in Bundesliga contro l’Hoffenheim.

Chi invece è ad un passo dalla terza semifinale di Champions consecutiva è il Manchester City. Freschi del 3-0 di martedì scorso, gli uomini di Guardiola -a meno di clamorosi colpi di scena- affronteranno il Real Madrid proprio come nella passata edizione. I Citizens, grandi favoriti quest’anno, faranno di tutto pur di difendere il punteggio dell’andata strappando il pass per entrare tra le quattro migliori squadre d’Europa.

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Choupo-Moting.

PANCHINA: Ulreich, Gnabry, Mané, Davies, Sarr, Blind, Müller, Gravenberch, Tel, Mazraoui, Stanisic, Ibrahimovic.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Rube Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündogan, Grealish; Haaland.

PANCHINA: Ortega, Carson, Walker, Phillips, Laporte, Álvarez, Sergio Gómez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui