Bayern Monaco, offerta monstre per Kane

0

Il Bayern Monaco non si tira indietro per arrivare ad Harry Kane e nelle ultime ore i tedeschi sono pronti a fare un’offerta irrinunciabile per il bomber dell’Inghilterra. La trattativa adesso può veramente decollare e arrivare alla conclusione in breve tempo. 

All-in Bayern Monaco: 120 milioni per Kane!

In queste ultime ore – secondo Calciomercato.com – sembra che il Bayern Monaco sia disposto a offrire un’ultima proposta al Tottenham: 120 milioni (100 milioni più l’inserimento di bonus precisamente). Il tempo scorre e il Bayern vuole trovare al più presto un attaccante e la scadenza dell’offerta è prevista per la mezzanotte di stasera. I bavaresi hanno da tempo un accordo con il calciatore, che ha rifiutato l’offerta del PSG (che ha virato su Ramos del Benfica). Il calciatore ha manifestato da tempo la voglia di tuffarsi in un nuovo progetto che lo porti a vincere competizioni importanti, compresa la Champions League che il Totthenam non giocherà quest’anno. Inoltre non ritiene gli Spurs all’altezza di competere per la vittoria della Premier League ed è rimasto deluso dalla stagione trascorsa. 

Per il Bayern Monaco la punta inglese è il perfetto sostituto di Lewandowski, che un anno fa circa lasciava Monaco per approdare in maglia blaugrana. Choupo-Moting non è una garanzia e la rottura con Manè ha portato a sondare vari nomi, tra cui anche Osimhen e Vlahovic. Infatti i nomi rimangono sullo sfondo, un po’ meno il nigeriano per l’elevato costo, mentre per il serbo la concorrenza è rappresentata da un altro gioiello della Bundesliga: Kolo Muani

La palla passa al numero 1 degli Spurs che entro la mezzanotte dovrà dare una risposta al Bayern Monaco per capire se la trattativa ha margine di completamento. Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, allora il Tottenham proporrà nuovamente il rinnovo di contratto a Kane, in modo da non perderlo nel 2024 a zero. Il valzer degli attaccanti può trovare finalmente una fine e il Bayern attende di abbracciare il suo nuovo numero 9 per conquistare la Champions League del prossimo anno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui