Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-PSG, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Mariani. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Valeri. Calcio d’inizio ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Una vera e propria parata di stelle quella che vedremo in questa notte di Champions nel big match tra Bayern Monaco e PSG. Dopo il successo esterno dell’andata firmato dall’ex Coman, i bavaresi proveranno a ripetersi eliminando una delle favorite principali di questa competizione. All’andata gli uomini di Nagelsmann sono riusciti ad imporsi al Parco dei Principi giocando con coraggio, e mostrando un’ottima tenuta difensiva. Reduci da due vittorie consecutive in Bundesliga, i tedeschi sono in un ottimo momento di forma.
Proprio dopo la sconfitta subita all’andata, il Paris ha racimolato 9 punti nelle ultime tre gare di Ligue 1 dimostrando una pronta reazione. Privo di Neymar fino al termine della stagione, Christophe Galtier si affiderà al duo d’attacco composta da Messi e Mbappé per ribaltare il risultato e centrare la qualificazione ai quarti di finale. In gol entrambi nell’ultima uscita contro il Nantes, la Pulga sembra essere in una condizione smagliante dopo il Mondiale, e proverà a tutti i costi ad alzare la Champions con il PSG; il fuoriclasse francese, invece, è diventato il miglior marcatore della storia del club superando Cavani.
Bayern Monaco-PSG, le formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, de Ligt, Davies; Gotetzka, Kimmich; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting.
PANCHINA: Ulreich, Gnabry, Sané, Wanner, Mané, Sarr, Cancelo, Blind, Gravenberch, Tel, Mazraoui.
ALLENATORE: Julian Nagelsmann.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Danilo Pereira, Marquinhos; Hakimi, Vitihna, Verratti, Fabián Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.
PANCHINA: Sergio Rico, Letellier, Bernat, Renato Sanches, Mukiele, Carlos Soler, Pembélé, Bitshaibu, Zaire-Emery, Gharbi, Etikité.
ALLENATORE: Christophe Galtier.