Bayern Monaco-Real Madrid, DIRETTA LIVE (2-2): spettacolo in Baviera!

0

Tutto pronto per la diretta live dell’andata della semifinale di UEFA Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid. Un match attesissimo, un match che può fare la storia di questa Champions e che può regalare solo forti emozioni. Ad arbitrare la partita dell’Allianz Arena ci sarà Clement Turpin, arbitro francese di grande esperienza. Ecco qui le formazioni ufficiali del match.

Il Bayern Monaco sta vivendo una delle stagioni più difficili, anche se in Champions sembra essersi ripreso notevolmente. Nella sfida contro i Blancos il mister, Tuchel, si affida all’esperienza europea e alla voglia di ribaltare ogni pronostico. Harry Kane proverà a trascinare i bavaresi alla conquista del trofeo. 

Il Real Madrid è padrone di casa e vuole conquistare la quindicesima, senza fermarsi, nonostante le tante difficoltà nella rosa. Ancelotti si affida alla sua enorme qualità a disposizione e al mattatore, Bellingham, che i bavaresi li conosce molto bene.

Bayern Monaco-Real Madrid finisce 2-2, si deciderà tutto al Bernabeu

All’andata della semifinale Bayern e Real ci regalano una serata emozionante all’Allianz Arena con un 2-2 che rimanda tutto alla prossima settimana. I Blancos nel primo tempo non brillano, ma passano in vantaggio con Vinicius su un assist magico di Kroos. Nel secondo tempo Tuchel sveglia il Bayern e la musica cambia: rete di Sanè e poi sorpasso di Kane su rigore. Sembra tutto risolto, ma Vinicius provoca il rigore che poi lui stesso trasforma. Un pareggio pirotecnico, ma tutto è ancora in ballo nella strada che porta a Wembley.

Diretta LIVE secondo tempo di Bayern Monaco-Real Madrid

90′ ammonizione Real Madrid: giallo per Lucas Vazquez

85′ sostituzione Bayern Monaco: entra Davies al posto di Sanè.

85′ sostituzione Real Madrid: entra Joselu al posto di Rodrygo.

83′ GOL REAL MADRID! 2-2 di Vinicius su rigore, che spiazza Neur.

81′ ammonizione Bayern Monaco: giallo per Kim.

81′ RIGORE PER IL REAL MADRID! Fallo di Kim su Rodrygo, servito da una magia di Vinicius.

79′ sostituzione Bayern Monaco: entra Gnabry al posto di Muller.

78′ occasione Real Madrid: ancora un lancio per Vinicius, che però si fa ingannare da Neur.

75′ doppia sostituzione Real Madrid: entrano Modric e Brahim Diaz, escono Kroos e Bellingham.

65′ occasione Bayern Monaco: ancora pericoloso Dier in area con un colpo di testa potente, ma ferma tutto Lunin.

64′ sostituzione Real Madrid: Ancelotti gioca la carta Camavinga al posto di Nacho Fernandez.

57′ GOL BAYERN MONACO! Non sbaglia Kane. Spiazzato Lunin e regala il 2-1 ai bavaresi. Partita ribaltata! 2-1 per il Bayern Monaco!

54′ RIGORE PER IL BAYERN MONACO! Fallo su Musiala in area di rigore!

53′ GOL BAYERN MONACO! 1-1! Sanè dalla destra si imbuca e calcia fortissimo sul primo palo battendo Lunin. Si infiamma l’Allianz Arena!

50′ occasione Real Madrid: contropiede di Vinicius che trova Bellingham; l’inglese serve in seguito Kroos che prova un tiro a giro, ma si oppone a lui Neur con una bellissima parata.

45′ sostituzione Bayern Monaco: entra Guerrero al posto di Goretzka.

Finisce il primo tempo di Bayern Monaco-Real Madrid sullo 0-1.

Due squadre molto diverse in questa semifinale: il Bayern prova a dominare attraverso il palleggio, il Real Madrid lo fa attraverso le ripartenze. Il gol Vinicius arriva su una grave distrazione dei bavaresi e regala questo momentaneo vantaggio al Real Madrid. Sfida ad alto tasso tecnico ed emozionante, che ancora può regalarci molto. 

Diretta LIVE primo tempo di Bayern Monaco-Real Madrid

43′ ammonizione Bayern Monaco: giallo per Mazaroui.

42′ occasione Bayern Monaco: calcio di punizione dal limite battuto da Kane. Fucilata che però termina sul fondo.

37′ occasione Bayern Monaco: calcio d’angolo di Dier per la testa di Goretzka, che però non riesce a incidere.

24′ GOL REAL MADRID! Ha segnato Vinicius Junior! 0-1 per i madrileni! Kroos incanta a centrocampo e pesca con un filtrante l’attaccante brasiliano, che ha approfittato di un errore di Kim.

Grande partenza dei bavaresi che stanno spingendo approfittando del possesso palla. Ci hanno provato Sanè, Kane e Musiala, ma non sono riusciti a colpire Lunin.

6′ occasione Bayern Monaco: ci prova Sanè su una ripartenza bavarese, ma il suo tentativo finisce alto, sopra la traversa.

5′ occasione Bayer Monaco: ci prova Harry Kane dal limite dell’area, dopo una grande fase di palleggio dei padroni di casa.

Squadre in campo, Turpin sta fischiare il calcio d’inizio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui