Bayern Monaco-Stoccarda, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Stoccarda, sfida valevole per la 33a giornata di Bundesliga. Arbitro dell’incontro sarà Deniz Aytekin. Calcio d’inizio alle ore 17:30 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Senza ormai più nulla da dire ad una stagione comunque positiva conclusasi con la vittoria del campionato, il Bayern ospiterà per l’ultima in casa il modesto Stoccarda. La squadra di Julian Nagelsmann dopo il successo nel big match contro il Borussia Dortmund che ha portato al decimo titolo di fila, è caduto in casa del Mainz per 3-1. Nonostante la rete firmata dal solito Lewandowski, i bavaresi non sono riusciti ad uscire dal rettangolo di gioco con una vittoria. Quest’oggi, in occasione dell’ultimo match stagionale in casa, i Campioni di Germania proveranno a guadagnare i tre punti per concludere l’anno nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico.

Davanti però, i padroni di casa avranno uno Stoccarda alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. La sconfitta dell’Arminia Bielefeld di venerdì, apre la possibilità agli uomini di Pellegrino Matarazzo di credere sempre di più nella salvezza. Attualmente terzultimo, lo Stoccarda proverà ad approfittare della sconfitta della squadra di Marco Kostmann per allontanarsi definitivamente dalla retrocessione diretta in 2.Fußball Bundesliga

Bayern Monaco-Stoccarda, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Nianzou, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

PANCHINA: Ulreich, Lucas Hernández, Süle, Stanisic, Richards, Roca, Tolisso, Sabitzer, Choupo-Moting.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

STOCCARDA (3-4-2-1): Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Tiago Tomás, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Führich; Kalajdzic.

PANCHINA: Bredlow, Bazzoli, Coulibaly, Millot, Mangala, Thommy, Beyaz, Tibidi, Fötster.

ALLENATORE: Pellegrini Matarazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui