Belgio-Francia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Belgio-Francia seconda semifinali delle final four di Nations League. Chi vince tra le due se la vedrà nella finale di domenica contro la Spagna vittoriosa contro l’Italia. Arbitro dell’incontro sarà il tedesco Daniel Siebert. Calcio d’inzio ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Una partita di stelle quella che andrà in scena tra pochi minuti. Le due squadre dopo un Europeo abbastanza deludente, proveranno a riscattarsi raggiungendo la finale per regalare una gioia ai propri tifosi. Gli uomini di Roberto Martinez primi nel ranking FIFA cercheranno di mettere in difficoltà i transalpini con la fisicità e la precisione sotto porta di Lukaku e l’agilità e imprevedibilità di Hazard e De Bruyne. Per le Furie Rosse può anche essere l’occasione di trovare la rivincita dopo la sconfitta per 1-0 ai mondiali del 2018.

Bleus dopo essere usciti agli ottavi di finale di Euro 2020 vogliono alzare un altro titolo importante dopo la Coppa del Mondo in Russia. Il potenziale della squadra di Deschamps è enorme, ma ultimamente le prestazioni e i risultati non hanno convinto appieno, e non c’è occasione migliore di una vittoria contro i cugini del Belgio.

Belgio-Francia, le formazioni ufficiali

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, Lukaku, Hazard.

PANCHINA: Casteels, Mignolet, Boyata, Theate, Foket, Dendoncker, Saelemaekers, Vanaken, Batshuayi, De Ketelaere, Trossard, Lukebakio.

ALLENATORE: Roberto Martinez.

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, Lucas Hernandez; Pavard, Pogba, Rabiot, Theo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.

PANCHINA: Costil, Maignan, Kimpembe, Digne, Dubois, Upamecano, Tchouaméni, Veretout, Guendouzi, Ben Yedder, Martial, Diaby.

ALLENATORE: Didier Deschamps.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui