Belotti verso l’addio al Torino: Milan in agguato

0

La storia tra Andrea Belotti ed il Torino ha inizio nel 2015. Il suo talento era cristallino ed il presidente Cairo fa un investimento importante per assicurarsi le sue prestazioni. In cinque stagioni ha sempre dato il massimo trascinando i granata a suon di gol. Però il binomio Belotti-Torino sembra destinato a terminare. Scopriamo di più.

Belotti e il suo probabile addio al Torino

Le ultime stagioni poco brillanti da parte della squadra hanno demoralizzato il giocatore che da tempo è ricercato dalle big italiane. Belotti è sempre rimasto in quel di Torino dato che gli avevano assicurato un futuro ben definito per il club. Avvenire che non ha rispettato le previsioni e che ha messo il centravanti di fronte ad una decisione fondamentale per la sua carriera.  

Nella giornata di ieri, in occasione del Festival dello Sport a Trento, è intervenuto sulla questione rinnovo: “Per il momento non ha ancora firmato e non credo abbia voglia di farlo. Noi abbiamo fatto una proposta che andava oltre le possibilità del club, ma non posso costringere Belotti a fare nulla”. Gli screzi del patron con la sua stella vanno avanti da tempo, e questo non ha fatto altro che far aumentare la voglia di andarsene di Belotti.

Belotti verso l’addio al Torino: Milan in agguato

Spesso il suo nome è stato associato a quello del Milan, e mai come adesso la trattativa sembra aver preso una svolta decisa. Con la Roma, un tempo massima concorrente per lui, che ha ben tre punti di calibro internazionale (Abraham, Shomurodv, Mayoral), il Diavolo ha la strada quasi spianata. Anche perché, le sue due punte di diamante, IbraGiroud, sono un po’ in là con l’età. Rimarrebbe il solo Pellegri che costituisce un’ottima carta per il futuro. 

Dopo le dichiarazioni del presidente granata, la squadra di Maldini si è messa al lavoro per portare il giocatore a Milano. Per il momento sembra che si tratti solamente di contatti informali ed una richiesta di informazioni. Una volta sondato il terreno, si potrebbe arrivare ad un accordo già a gennaio per poi averlo a disposizione da luglio a parametro zero. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui