Benevento-Atalanta (1-4), Inzaghi: «Risultato troppo severo»

0

Il Benevento ha ospitato l’Atalanta questo pomeriggio allo Stadio Ciro Vigorito per disputare la diciassettesima giornata di serie A, ma per la squadra di Filippo Inzaghi è arrivata una pesante sconfitta. I campani perdono 1-4 contro un’Atalanta in formissima; all’inizio della ripresa i giallorossi segnano un gol con Sau facendo così l’1-1, ma verso la fine del match gli orobici siglano tre gol a distanza di pochi minuti aggiudicandosi la gara. Attualmente la squadra di Filippo Inzaghi rimane ferma a 21 punti e resta al decimo posto in classifica.

Benevento-Atalanta (1-4), Inzaghi: «Risultato severo, squadra brava»

Dopo la partita Filippo Inzaghi commenta la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. «Oggi tanti assenti ma al di là di questo la squadra è stata brava, abbiamo rischiato in due ripartenze di essere pericolosi e abbiamo preso il secondo gol, probabilmente quello ci ha punito. Siamo stati in partita fino ad un quarto d’ora dalla fine, poi i loro cambi sono stati devastanti. Sono felice di quello che la squadra sta dando».

Il tecnico afferma che la partita è cambiata quando ha cambiato il modulo in campo: «Nel secondo tempo abbiamo cambiato, ci siamo messi a cinque, era difficile prenderli. Avevo solo due centrali, i ragazzi vanno messi nel momento giusto e non mandati allo sbaraglio. Il punteggio è troppo severo, poi campo aperto con l’Atalanta non c’è partita».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui