Benevento-Bologna, le parole di Inzaghi alla vigilia

0
Benevento-Bologna, le parole di Inzaghi alla vigilia

Terza gara in una settimana, la seconda di fila tra le mura amiche del “Ciro Vigorito” per il Benevento. Domani pomeriggio alle 15 i sanniti ospiteranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso Pippo Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia. 

Benevento, Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”

Mister Inzaghi analizza la condizione della sua squadra dopo le prime due gare: “Sicuramente dobbiamo cercare di recuperare energie più che possiamo. La squadra sta bene ed è in grande fiducia. Abbiamo affrontato due ottime partite in serie A per adesso. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Domani ci vorrà un’altra gara perfetta”.

Sulla gara persa contro l’Inter“Ci ha lasciato dentro la voglia di provarci fino alla fine. Mi è piaciuto uscire a testa alta e tutti ci hanno fatto i complimenti. L’unica cosa che può farci raggiungere la salvezza, è provare a giocare sempre in ogni caso, al di là dei rivali”.

Sulla formazione e la difesa a tre

Benevento Benevento-Bologna, le parole di Inzaghi alla vigiliaIl tecnico giallorosso fa anche il punto sulla probabile formazione di domani e sul modulo: “Barba non ci sarà, Maggio è disponibile. Lapadula si sta allenando da dieci giorni, dopo ci sarà la sosta e speriamo di fargli giocare novanta minuti in un’ amichevole. Adesso non posso aspettare nessuno, va in campo chi ha la condizione migliore. I nuovi vorrei farli giocare tutti perché li abbiamo voluti e c’è un motivo. Stanotte valuterò, so bene cosa possono dare i ragazzi. Penso che Viola e Ionita potrebbero giocare in futuro al posto di Schiattarella, nel caso mancasse. In quel caso, potremmo anche provare a giocare con due mediani. Viola sta bene e corre, dopo la sosta puntiamo ad averlo a disposizione. La difesa a tre l’abbiamo sempre usata, solo un pazzo potrebbe cambiare qualcosa che funziona. E’ una soluzione che ho adottato in certi frangenti. I difensori li abbiamo, penso che il numero sia giusto”. 

Benevento, Inzaghi: “Bologna parentesi negativa ma non devo prendermi rivincite”

Il Bologna ricorda a Inzaghi l’esonero di due anni fa: “Non devo prendermi rivincite, il Bologna mi ha trattato sempre bene e ho un ricordo positivo della società e della gente. E’ stata una parentesi negativa e si impara qualcosa anche da certe situazioni. Sappiamo che la A è diversa ma ce la stiamo giocando e ho visto che gli avversari ci rispettano”

Chiusura sul mercato: “Secondo me siamo a posto così. Se dovesse arrivare qualcuno, dovrebbe essere un under. Vedremo se il ds Foggia ci riuscirà. Lui è bravo e sa sempre cosa fare”. Su Iago Falque:“Lo abbiamo voluto, sappiamo cosa può darci. Si sta allenando bene da tre, quattro giorni. Domani valuterò se farlo giocare dall’inizio o se farlo entrare, volevo metterlo già con l’Inter poi Dabo ha avuto in problema ed era l’ultimo cambio”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui