Benevento-Cagliari, le formazioni ufficiali: ancora out Gaich

0

Alle 15:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, andrà in scena la sfida salvezza tra Benevento e Cagliari: dopo una veloce panoramica sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per questa partita valevole per la 35° giornata di Serie A.

I padroni di casa, dopo una serie di risultati negativi, sono stati inghiottiti nella zona rossa della classifica. Le “streghe” guidate da Filippo Inzaghi infatti attualmente occupano la terzultima posizione con 31 punti. Vincere questa partita significherebbe continuare a lottare per la massima serie e i giallorossi ci proveranno andando in campo con il 3-5-2. Mister Inzaghi conferma il reparto difensivo visto con il Milan nell’ultimo turno di campionato mentre a centrocampo ne cambia 2: al posto di Viola e Dabo ci saranno Schiattarella ed Hetemaj. Il reparto offensivo sarà guidato da Lapadula e Caprari. Ancora panchina per il “tanque” Gaich.

Gli ospiti non se la passano meglio dei padroni di casa: i sardi, anche grazie al pareggio ottenuto in extremis con il Napoli nell’ultima partita di campionato, occupano la diciasettesima posizione in campionato con un punto in più del Benevento. La squadra di Semplici vincendo questo scontro diretto guadagnerebbe dei punti fondamentali in ottica salvezza. Il tecnico, per questa sfida delicata, continua ad affidarsi al 3-4-1-2 e rispetto all’undici visto nell’ultima giornata ne cambia solo 2: a centrocampo ritornerà Marin dopo la squalifica mentre in attacco ci sarà Joao Pedro. I due calciatori rossoblù prenderanno il posto, rispettivamente, di Duncan e Zappa.

Dirigerà l’incontro il signor Daniele Doveri. L’arbitro sarà assistito da Preti e Tegoni mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Pezzuto. Al VAR ci sarà Mazzoleni con Carbone nelle vesti di AVAR.

Benevento-Cagliari, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-5-2): 1 Montipò; 5 Caldirola, 15 Glik, 93 Barba; 27 Depaoli, 29 Ionita, 28 Schiattarella, 56 Hetemaj, 19 Insigne R.; 17 Caprari, 9 Lapadula.

PANCHINA: Manfredini, Gori, Pastina, Tuia, Letizia, Dabo, Viola, Tello, Di Serio, Improta, Gaich, Iago Falque.

ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

CAGLIARI (3-4-1-2): 28 Cragno; 23 Ceppitelli, 2 Godin, 44 Carboni; 18 Nandez, 8 Marin, 14 Deiola, 22 Lykogiannis; 4 Nainggolan; 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti.

PANCHINA: Vicario, Aresti, Calabresi, Klavan, Tripaldelli, Walukiewicz, Asamoah, Rugani, Zappa, Duncan, Cerri, Simeone.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui