Il Benevento aspetta con ansia il rientro di Gaetano Letizia. Out anche nella sfida di ieri sera che ha visto le “streghe” impattare contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il rientro dell’esterno è previsto entro l’inizio della prossima settimana.
L’infortunio di Letizia con il Benevento
Letizia si è infortunato durante la sfida dell’epifania che ha visto il Benevento impegnato nelle mura amiche contro il Milan di Stefano Pioli. A spuntarla fu proprio la squadra allenata dal tecnico emiliano (2 a 0 per i rossoneri, in 10 dopo 33 minuti per via del rosso rimediato da Alessandro Tonali dopo una brutta entrata su Artur Ionita). Il classe 1990 (compirà 31 anni nel mese di giugno), in quell’occasione, fu costretto ad abbandonare il terreno di gioco poco prima della fine del primo tempo a causa di un problema al bicipite femorale.
Il rientro in campo
Letizia ha rassicurato i tifosi del Benevento con una recente dichiarazione: “Aspetto il rientro giorno dopo giorno. Vado ad allenarmi con largo anticipo, mentre di notte non riesco a dormire perché desidero recuperare quanto prima da questo infortunio. Voglio chiudere bene un anno che fino a questo momento si è rivelato indimenticabile per me e per la squadra. La società merita di stare nel massimo campionato italiano”. Parole al miele per Inzaghi e compagni quelle del napoletano, determinato più che mai a tornare (nel mirino il posticipo di domenica sera contro la Roma di Fonseca) e a regalare ai tifosi quella che, ad oggi, sarebbe una meritatissima salvezza.