Benevento, Luca Caldirola: il capitano è tornato

0

Luca Caldirola, il capitano del Benevento, tramite il suo canale social ha annunciato il ritorno in campo con la squadra di Inzaghi.

Benevento, Caldirola: l’infortunio del capitano

“Caldiboom” era uscito per infortunio (intorno al trentesimo minuto della prima fazione di gioco) nella partita contro la Juventus, lo scorso 28 novembre.

Caldirola, capitano del Benevento, ha subito la rottura del menisco esterno del ginocchio destro: questa la diagnosi impietosa al termine degli accertamenti del caso, con tempi di recupero che oscillavano tra il mese ed il mese e mezzo.

Il capitano, dopo essersi operato, ha subito intrapreso un percorso riabilitativo che gli ha concesso di bruciare le tappe e di esser presente alla corte di mister Inzaghi già da ieri mattina. 

Ripartenza del Benevento

Il tecnico, adesso, dovrà gestire il suo capitano (un impiego di Caldirola per la partita di domenica contro il Crotone appare sicuramente prematuro). L’importante, però, è che i sanniti abbiano finalmente recuperato il loro faro della difesa, quel leader tecnico in grado di assicurare affidabilità e sicurezza al reparto. 

Con il rientro di Caldirola, infatti, il Benevento può confermarsi sempre di più squadra rivelazione di questa stagione. L’obiettivo dichiarato dalle “streghe” rimane sempre la salvezza, ma qualche “sgambetto” alle grandi del campionato non è assolutamente da escludere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui