Benevento-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Boga dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Benevento-Sassuolo, gara che conclude la 30esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo stadio Ciro Vigorito

Le Streghe cercano ulteriori punti per la rincorsa alla salvezza, con la zona rossa che resta a -8, un ottimo traguardo fin qui. Dopo lo storico successo sulla Juventus all’Allianz Stadium, è arrivato un pareggio per 2-2 col Parma. Oggi si presenta l’opportunità di sorpasso sulla Fiorentina, ma contro l’avversario odierno non è mai arrivata alcuna vittoria. Inzaghi finalmente vede svuotarsi l’infermeria e manca il solo Moncini. 3-5-2 lo schieramento: Montipò protegge la porta, difesa a tre con Tuia, Glik e Barba. Sugli esterni sfrecciano Depaoli e Improta, con Hetemaj, Schiattarella e Ionita a centrocampo. In avanti il tandem Gaich-Sau, Viola e Lapadula partono dalla panchina.

I neroverdi, d’altro canto, sono alla ricerca di continuità, per una zona Europa che rimane ormai una chimera. I tre punti mancano da tre turni e nel recupero è arrivata una sconfitta per 2-1 in casa della capolista Inter. In caso di vittoria, però, l’allettante possibilità di superare il Verona attualmente ottavo, a -1. Qui si valuterà la bravura di De Zerbi, anche nel dare motivazioni a una squadra falcidiata dalle defezioni. Traoré (squalificato), Ayhan, Berardi, Caputo, Defrel e Romagna non saranno della partita. Il modulo adotatto è il 4-2-3-1: Consigli tra i pali, cerniera difensiva composta da Muldur, Marlon, Ferrari e Kyriakopoulos. Magnanelli e il rientrante Locatelli in mediana, mentre Djuricic, Maxime Lopez e Boga riforniscono il giovane Raspadori.

Il direttore di gara è il signor Valerio Marini della sezione di Roma, coadiuvato da Carbone e Trinchi. Forneau il quarto ufficiale, col VAR presidiato da Calvarese, assistito da Costanzo. Seguono le formazioni ufficiali di Benevento-Sassuolo.

Benevento-Sassuolo, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Sau

PANCHINA: Manfredini, Lucatelli, Letizia, Caldirola, Tello, Lapadula, Viola, Dabo, Caprari, Insigne, Di Serio, Iago Falque.

ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kiriakpoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Maxime Lopez, Boga; Raspadori.

PANCHINA: Pegolo, Turati, Rogerio, Peluso, Obiang, Chiriches, Toljan, Karamoko, Haraslin, Oddei, Bourabia.

ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui