Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella sarà costretto ad un periodo di stop, poiché qualche ora fa è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è proprio il club campano tramite un comunicato.
«Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l’atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l’atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro»
Schiattarella positivo al Coronavirus, la situazione in casa Benevento
Come spiega il comunicato, oltre lo sfortunato Schiattarella gli altri membri del gruppo squadra sarebbero tutti negativi al Covid-19. Tuttavia la squadra di Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di una pedina importante contro le prossime gare. Tuttavia, recentemente il club ha ricevuto anche una bella notizia: quella del ritorno del difensore e capitano Luca Caldirola.
Il Benevento intanto si prepara alla sfida contro il Crotone prevista per domenica prossima e probabilmente Filippo Inzaghi per sostituire il centrocampista potrebbe spostare Artur Ionita al suo posto come ha già fatto in passato in più di un’occasione.