Benevento-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Letizia

0

Il “lunch match” della 33° giornata di Serie A vedrà affrontarsi, presso lo Stadio “Ciro Vigorito”, il Benevento e l’Udinese: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

I padroni di casa, 17° in classifica con 31 punti, arrivano alla partita di oggi dopo aver pareggiato con il Genoa durante il turno infrasettimanale. Le “streghe” di Pippo Inzaghi a causa del periodo non proprio florido a livello di risultati si ritrovano a sole tre lunghezze dal terzultimo posto. Per rimanere in Serie A diventa fondamentale vincere questo match e il tecnico dei giallorossi ci proverà mandando in campo i suoi con il 3-5-2. Ritorna dal primo minuto in difesa Caldirola che sostituirà l’infortunato Tuia. Nessun cambio a centrocampo dove agiranno gli stessi uomini scesi in campo contro il “Grifone”. In attacco il tandem composto sarà da Lapadula e Sau.

Gli ospiti sono invece in una situazione più tranquilla: i bianconeri di Luca Gotti occupano infatti la dodicesima posizione in classifica con 36 punti. I friulani voglio onorare queste ultime partite che restano da giocare ed il tecnico, in conferenza, ha promesso che i suoi uomini battaglieranno fino alla fine del campionato. Anche per la partita odierna l’allenatore ha scelto il 3-5-2 come modulo da schierare in mezzo al campo. Confermato in difesa Becao che era in ballottaggio con Samir. A centrocampo, dopo la squalifica, ritorna dal primo minuto De Paul. Il fantasista argentino prenderà il posto di Pereyra in mediana. Proprio “El Tucu” agirà in attacco ed affiancherà Stefano Okaka.

Dirigerà l’incontro il signor Maurizio Mariani. L’arbitro sarà assistito da Scarpa e Rossi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Marchetti. Al VAR ci sarà Doveri con Longo come AVAR.

Benevento-Udinese, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-5-2): 1 Montipò; 5 Caldirola, 15 Glik, 93 Barba; 27 Depaoli, 14 Dabo, 10 Viola, 56 Hetemaj, 16 Improta; 9 Lapadula, 25 Sau.

PANCHINA: Manfredini, Gori, Pastina, Ionita, Schiattarella, Di Serio, Iago Falque, Insigne R., Gaich.

ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 14 Bonifazi, 17 Nuytinck, 50 Becao; 19 Stryger Larsen, 10 De Paul, 22 Arslan, 11 Walace, 16 Molina N.; 37 Pereyra, 7 Okaka.  

PANCHINA: Scuffet, Gasparini, Samir, De Maio, Molina N., Zeegelaar, Makengo, Ouwejan, Forestieri, Llorente, Braaf.

ALLENATORE: Luca Gotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui