Benfica-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Mercoledì 29 novembre alle ore 21, andrà di scena all’Estádio da Luz di Lisbona, la gara valevole per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League tra Benfica e Inter. Una partita che vedrà affrontarsi i lusitani già certi dell’eliminazione, ma alla ricerca di punti per tentare il passaggio ai playoff di Europa League, e i nerazzurri in lotta per la prima posizione con la Real Sociedad. Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Inter, dove vederla in TV, e i pronostici della sfida.

Benfica-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Da rivelazione nella passata stagione a grande delusione in quell’attuale. Il cammino in Coppa dei Campioni del Benfica è giunto al capolinea dopo nemmeno tre giornate. Zero fino ad ora i punti raccolti dalla compagine portoghese, chiamata a chiudere la fase a gironi con due risultati positivi per sperare almeno nell’Europa League. Se in campionato le Aquile sono al comando della classifica a parimenti con lo Sporting, è in Champions che gli uomini di Roger Schmidt hanno ampiamente deluso le aspettative. Il passo falso per 3-1 dell’ultimo turno sul campo della Real Sociedad, ha sancito l’eliminazione aritmetica dalla competizione con due partite ancora da giocare. Tra due giorni i lusitani ospiteranno un’Inter in grande condizione, e capace di avere la meglio su di loro già nella scorsa edizione. In quell’occasione bastarono i gol nella ripresa di Barella e Lukaku per chiudere i conti nell’andata dei quarti di finale.

Dopo il pareggio nel Derby d’Italia, l’Inter torna a calcare i palcoscenici europei. Reduce da un cammino di qualificazione agli ottavi di finale al limite della perfezione, con 10 punti guadagnati gli uomini di Simone Inzaghi sono certi del passaggio del turno. Il gol del solito Lautaro Martínez nella vittoria di misura ai danni del Salisburgo, ha permesso alla compagine lombarda di centrare l’obiettivo con largo anticipo. Ancora tutto da decidere, però, su chi chiuderà il gruppo D in vetta. I nerazzurri, infatti, occupano la prima posizione insieme alla Real Sociedad, e in caso di risultato positivo dei baschi, si deciderà tutto nell’ultima giornata. Ecco perché, nonostante l’obiettivo raggiunto, il match di mercoledì sarà fondamentale per le sorti del cammino della Beneamata in Champions League.

Gli schieramenti | Benfica-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Una partita da non sbagliare quella in programma tra due giorni per il Benfica. Ecco perché Roger Schmidt proporrà la formazione titolare migliore per provare a creare qualche grattacapo alla finalista dell’ultima edizione. Al centro della difesa ci sarà il giovane e talentuoso Antonio Silvaassente all’andata causa squalifica- supportato dall’esperto Otamendi e Morato. Immancabile la presenza a centrocampo dell’ex Joao Mario, mentre in attacco è probabile la presenza di altre due vecchie conoscenze del calcio italiano: Cabral e Di Maria.

Considerando la qualificazione al prossimo turno già messa nel cassetto, ci si aspetta qualche cambio da parte di mister Inzaghi. Confermata in blocco la linea difensiva a tre con Bastoni ancora assente per infortunio. Sull’out di sinistra, invece, Carlos Augusto farà rifiatare Dimarco. Stesso discorso vale per Mkhitaryan che sarà sostituito da Frattesi, mentre Asllani scalpita per una maglia dal 1′ al posto di Calhanoglu, ma il turco parte al momento ancora favorito. In attacco intoccabile la coppia Lautaro-Thuram.

BENFICA (3-4-3): Trubin; Otamendi, Antonio Silva, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino Luís, Aursnes; Di Maria, Cabral, Rafa Silva.

Allenatore: Roger Schmidt.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro Martínez, Thuram.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Orario e diretta streaming TV | Benfica-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita valida per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League tra Benfica e Inter sui canali di Sky Sport, e in streaming sull’app di Infinity+.

I nostri consigli sulle quote | Benfica-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,60); X (3,40); 2 (2,70)
  • Planet Win: 1 (2,66); X (3,45); 2 (2,60)
  • Quigioco: 1 (2,60); X (3,40); 2 (2,70)
  • Admiral Bet: 1 (2,65); X (3,40); 2 (2,60)

Buona visione!

Sperando di assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza e della sportività, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui