Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus, match valido per la quinta giornata del Girone H di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 alla Estadio da Luz. La classifica vede Paris Saint Germain e Benfica a quota 8 punti, con Juventus e Maccabi Haifa a 3

Il Benfica è saldamente al comando della clasifica della Liga Portuguesa. Sono sei i punti di vantaggio sul Porto secondo. Alla squadra di Roger Schmidt basta un pareggio questa sera per staccare il pass per gli ottavi di finale, se il Maccabi Haifa non batte il Paris Saint Germain. Modulo 4-2-3-1 per i lusitani, con l’ex Ibter Joao Mario che agirà sulla trequarti. 

La Juventus si trova all’ottavo posto della Serie A, con 19 punti. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da due vittorie consecutive, contro Torino ed Empoli. Nella gara di stasera i bianconeri devono assolutamente vincere per rimandare il discorso qualificazione all’ultima giornata. Modulo 3-5-2 per i bianconeri, con la sorpresa Gatti in difesa. Kean preferito a Milio in attacco in coppia con Vlahovic. 

Arbitro del match è il serbo Jovanovic, assistito dai connazionali Stojkovic e Mihajlovic. Quarto uomo Markovic, al VAR Fritz e Kavanagh. 

Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos. 

PANCHINA: Leite, Gilberto, Verissimo, Brooks, Ristic, David Neres, Chiquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.

ALLENATORE: Roger Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. 

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Fagioli, Soulé, Iling Junior, Milik. 

ALLENATORE: Massimiliano Allegri. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui