Benfica-Lech Poznan, le formazioni ufficiali

0
Benfica-Lech Poznan, le formazioni ufficiali

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Benfica e Lech Poznan, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quinta giornata del gruppo D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio da Luz di Lisbona. Nello scontro precedente ha prevalso il Benfica per 4-2.

La classifica attuale del gruppo D vede il Rangers e il Benfica a 8 punti, il Lech Poznan e lo Standard Liegi a 3 punti

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Jorge Jesus schiera i suoi con il 4-3-3, con il trio in attacco formato da Chiquinho-Everton-Nunez Ribeiro.

Il Lech Poznan, invece scende in campo con il 4-4-1-1. Dariusz Żuraw schiera una squadra ordinata con il solo Awwad sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Katcharava.

Arbitro del match è Srdjan Jovanović, coadiuvato da Uroš Stojković e Milan Mihajlović. Quarto uomo è Novak Simović. VAR invece non presente in questa prima fase.

Benfica-Lech Poznan, le formazioni ufficiali

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Vertonghen, Otamendi, Grimaldo; Pizzi, Gabriel, Silva; Chiquinho, Everton, Nunez Ribeiro.

PANCHINA: Cervi, Pedrinho, Ferreira, Ferro, Goncalves, Leite, Jardel, Ramos, Seferovic, Tavares, Waldschmidt, Weigl.

ALLENATORE: Jorge Jesus.

LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek; Butko, Satka, Dejewski, Puchacz; Skoras, Muhar, Marchwinski, Sykora; Awwad; Katcharava.

PANCHINA: Czerwinski, Ishak, Kaminski, Kravets, Malenica, Moder, Ramirez, Rogne.

ALLENATORE: Dariusz Żuraw.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui