Betis-Roma (1-1), Mourinho: “Questo pareggio è vita”

0
Betis-Roma (1-1), Mourinho: “Questo pareggio è vita”

José Mourinho, tecnico della Roma, ha commentato nel post-partita il match di Europa League Betis-Roma dalla sala stampa. Dopo la drammatica sconfitta per 2-1 negli ultimi minuti contro il Betis nel match di andata, la Roma è ancora viva nonostante un primo tempo passabile e il rischio di complicarsi davvero la vita. L’1-1 di Siviglia non dona nuove aperture per il primo posto, ma è una buona via d’uscita verso il secondo: due vittorie porterebbero la Roma a qualificazione certa, contro Ludogorets e Helsinki. I gol del match sono stati due: Belotti per i capitolini, il più pericoloso nonostante una serata decadente, su assist di Camara. Per il Betis risponde Canales, migliore in campo. Un punto ciascuno che conferma gli spagnoli in vetta al Gruppo C a 10, mentre i giallorossi salgono a 4.

Betis-Roma, Mourinho:Se perdiamo siamo fuori”

Il tecnico della Roma José Mourinho ha commentato la sfida pareggiata contro il Betis: “È una partita di grande pressione, questa non è una da girone. Vale come un playoff, se perdiamo siamo fuori. Arrivare dopo 45 minuti sull’1-0 per loro, è vera pressione. Di solito lo senti alla fase diretta. Con tutti gli infortuni, squalifiche, stanchezza, giocare contro una squadra fresca, che ha cambiato sei giocatori dell’ultima partita, avendo il cuore di migliorare la qualità nel secondo tempo… Questo pareggio è vita. Magari abbiamo la qualità, per gli ultimi dieci-quindici minuti, di rischiare di più. Oggi si doveva giocare con la testa. Alla fine abbiamo controllato bene, siamo vivi, ci sono due partite da giocare e vincere. Se non vinciamo siamo fuori, è buono perché pensiamo solo a noi, non dobbiamo aspettare nessun risultato”.

Sulla coppia Abraham-Belotti: “Nel primo tempo è stato un disastro, per me male, male, non hanno fatto quello che gli ho chiesto. Sono usciti con le orecchie rosse perché io li ho sollecitati tanto. Nella ripresa bene, non solo per il gol, ma anche perché hanno lavorato nsieme, nel secondo tempo mi sono piaciuti tanto”.

Roma, parla Belotti: “Abbiamo creato diverse occasioni per fare gol”

Andrea Belotti, attaccante della Roma e detentore del gol della serata, ha commentato ai microfoni di SKY il pari contro il Betis Siviglia. “Sapevo che sarebbe servito solo lavorare, ci sarebbe voluto un po’ di tempo, è una cosa fisiologica. Facendo quel qualcosa in più che mi permettesse il prima possibile la condizione… Mi sento bene, i risultati devono solo arrivare. Eravamo in controllo del gioco, eravamo sereni, gestivamo bene. Deve essere un punto di partenza, ci aspettano due partite per vincerle tutte due”.

Sull’attacco: “Penso soprattutto che nel secondo tempo io e Abraham fossimo più complici. Nel primo potevamo fare tante cose migliori, non è stato un primo tempo bellissimo per entrambi. Siamo entrati con un piglio diverso, abbiamo creato diverse occasioni per fare gol. C’è sempre bisogno di lavorare, quando il mister ci mette insieme dobbiamo essere pronti”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui