Bodo/Glimt-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida Bodo/Glimt-PSV Eindhoven, match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. Alle 21:00 la squadra norvegese ospiterà gli olandesi al Aspmyra Stadion, nel gran finale del Gruppo A di Europa League (UEL).

Per il Bodo/Glimt è certo il passaggio di consolazione in Europa Conference League. Il passaggio alla fase a eliminazione diretta UEFA Europa League (UEL) sembra improbabile, a meno che lo Zurigo non riservi una sorpresa in casa dell’Arsenal nell’altra partita del Gruppo A. Nel caso in questione però, servirà una vittoria contro il PSV. Nel campionato nazionale sono solo due le partite rimaste nella stagione, e visto che il miglior piazzamento possibile è il secondo posto, quella di stasera potrebbe essere la partita più importante rimasta nella sua stagione 2022. Un brutto colpo conclude con amarezza la stagione del Bodø/Glimt, visto che l’attaccante Ola Solbakken ha dichiarato che la sua “storia con il Bodø è finita”: arriverà in Italia con trasferimento gratuito alla Roma.

Il PSV, dopo aver vinto contro l’Arsenal per 2-0, spera ancora di vincere il girone, a patto che i Gunners perdano, ma il calcio UEL è già assicurato per il club di Eindhoven, indipendentemente dal risultato di oggi. Il PSV finora ha segnato cinque gol consecutivi in due vittorie, il che gli permette massima concentrazione nel match “De Topper” contro l’Ajax del fine settimana. Gli olandesi hanno anche una parziale imbattibilità in trasferta, 15 vittorie, 5 pareggi, 9 sconfitte, e hanno perso solo una delle ultime sette trasferte con 2 vittorie, 4 pareggi.

Il direttore di gara è Donatas Rumšas, affiancato da Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedėlis. Robertas Valikonis il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Guillermo Cuadra Fernández, coadiuvato da Xavier Estrada Fernandez.

Bodo/Glimt-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraaten, Sery Larsen; Vetlesen, Berg, Gronbaek; Solbakken, Espejord, Mvuka Mugisha.

PANCHINA: Faye Lund, Amundsen, Hagen, Konradsen, Kubr, Moe, Pellegrino, Saltnes, Salvesen, Sorli, Zugelj.

ALLENATORE: Kjetil Knutsen.

PSV EINDHOVEN (4-2-1-3): Drommel; Oppegard, Obispo, Teze, Hoever; Veerman, Ledezma, Til; Bakayoko, De Jong, Madueke.

PANCHINA: Benitez, El-Ghazi, Gakpo, Gutierrez, Mwene, Ramalho, Savio, Seelt, Simons, Tielemans, Van de Blaak, Vertessen.

ALLENATORE: Ruud van Nistelrooy.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui